Moda: Milano Design Weekend, sconti e offerte

Moda: Milano Design Weekend, sconti e offerteModa: Milano Design Weekend, sconti e offerte

Grande successo per il Milano Design Weekend, il grande evento dedicato alla moda, all’arredamento, alla cultura e all’arte.

L’idea è quella di offrire per quattro giorni la possibilità di incontrare imprese, negozi e showroom nel cuore della città di Milano.

La manifestazione, patrocinata dal Comune, si basa sul supporto organizzativo di Rcs e Mondadori.

I negozi che ospiteranno allestimenti ed eventi dovranno interpretare un particolare tema che dà il titolo a questa prima edizione: «l’arte di vivere».

Sono in programma dei percorsi d’arte in alcune gallerie e in alberghi della città e, nell’ambito del percorso «Milano Segreta», verranno proposti tre itinerari: uno lungo le viuzze del quartiere Brera, uno in zona San Babila e un altro che consente visite gratuite nelle case museo della città.

Una piccola sorpresa per i consumatori: ogni showroom e negozio che aderisce all’evento dovrà segnalare «prodotti cult» (anche fuori serie e in tiratura limitata) che durante la manifestazione verranno venduti, in esclusiva, prodotti in offerta con il 30 per cento di sconto.

Qualcuno di questi oggetti verrà scelto per partecipare a uno speciale concorso: toccherà al pubblico votare il migliore «prodotto cult». Poi, domenica, la premiazione delle aziende vincitori.

Un premio anche per l’azienda che avrà interpretato meglio il tema «L’arte di vivere».

Ogni prodotto di culto verrà comunque vinto da un acquirente sorteggiato tra i votanti.

Per aiutare chi vuole cambiare l’arredamento di casa sfruttando questo evento sarà disponibile una card timbrata all’ingresso di ogni showroom.

Tutti i visitatori che imbucheranno nelle specifiche urne la card con almeno 10 timbri parteciperanno a un altro grande concorso finale.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *