Paypal: come richiedere il rimborso da Paypal

Come chiedere un rimborso tramite PaypalPaypal: come richiedere il rimborso da Paypal

Acquistare online è un’esperienza utile e piacevole, ma a volte può capitare che le cose non vadano come vorresti.

Anche in questo caso, PayPal è al tuo fianco se lo usi per pagare i tuoi acquisti non solo su eBay, ma anche su tanti altri siti.

Non hai ricevuto la merce comprata?

PayPal può rimborsarti l’intero valore dell’acquisto, spedizione inclusa.

Paypal, Tutorial come chiedere un rimborso

ISCRIVITI AL CANALE

NUOVI VIDEO CON TRUCCHI E SEGRETI OGNI SETTIMANA

Come funziona il rimborso Paypal?

Merce non consegnata e pagata con Paypal?
Contatta subito il venditore per cercare di risolvere il problema.

Se non riesci a trovare un accordo, accedi al tuo conto PayPal e apri una contestazione nel Centro risoluzioni entro 45 giorni dal pagamento.

PayPal ti aiuterà a comunicare con il venditore.

Se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni.

La tua richiesta corrisponde ai requisiti?
Grazie a Paypal potrai essere rimborsato dell’intero valore dell’acquisto, spese di spedizione comprese.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *