FIT RADIO: app / allenatore per rimetterci in forma

FIT RADIO: app / allenatore per rimetterci in forma
FIT RADIO: app / allenatore per rimetterci in forma

FIT RADIO: app / allenatore per rimetterci in forma

Migliaia di playlist musicali per avere la colonna sonora giusta da ascoltare durante ogni allenamento.

Musica e sport rappresentano da sempre un'abbinamento vincente, soprattutto per chi si allena a lungo e per forza di cose dopo un po' di tempo non trova più gli stimoli giusti per continuare e rimettersi in forma.
Una soluzione per recuperare ritmo è quella di usare un'app come Fit Radio che è in grado di accompagnarci durante i nostri allenamenti con una colonna sonora sempre nuova e realizzata su misura dei nostri gusti e dell'attività sportiva che stiamo effettuando.

Potremo scegliere il genere che più ci interessa tra quelli disponibili e allo stesso tempo impostare lo sport che andremo a fare, indicando la frequenza cardiaca media che teniamo abitualmente in allenamento. Dopo avere salvato il nostro profilo, sceglieremo tra una colonna sonora basata sulle ultime novità o una basata su un genere musicale come Hip-Hop, Electro, House.

Naturalmente, è indispensabile avere una connessione Internet attiva per ascoltare la musica in streaming, ma i consumi sono comunque ridotti a qualche decina di megabyte per ogni ora.
È poi possibile seguire le indicazioni di uno dei tanti DJ disponibili e condividere la musica che abbiamo ascoltato con i nostri amici sui social. Ogni due brani viene inserito uno spazio pubblicitario di alcuni secondi che potrà essere eliminato solo acquistando la versione Premium da circa 4 euro al mese. Niente di meglio per rimettersi in forma prima dell'estate.

PREZZO: Gratis (versione base)
DISPONIBILE PER: Android, Apple.
VERSIONE: Android 4.1; iOS 8.0
PRO: Centinaia di mix disponibili.
CONTRO: Serve connessione
Internet, pubblicità nella versione Free.
VOTO: 7.5

Migliori app per rimetterci in forma prima dell’estate

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *