Home / Promozioni diete / YOGA POSIZIONI: app / allenatore per rimetterci in forma

YOGA POSIZIONI: app / allenatore per rimetterci in forma

YOGA POSIZIONI: app / allenatore per rimetterci in forma
YOGA POSIZIONI: app / allenatore per rimetterci in forma

YOGA POSIZIONI: app / allenatore per rimetterci in forma

L’app Yoga video contiene ben 120 video con le principali posizioni dello yoga e le istruzioni utili per il principiante come per l’appassionato.

Un’attività sportiva non deve per forza essere pesante e stancare chi la pratica. Lo yoga per esempio riesce a tonifi care il corpo e a rilassare lo spirito in breve tempo e non per niente ci sono molte app disponibili nei principali store.

Tra le tante abbiamo provato Yoga Posizioni VGFIT, che ha il vantaggio di essere completamente gratuita e di metterci a disposizione oltre 120 video delle principali posizioni con istruzioni dettagliate, foto e musica dedicata agli esercizi. Yoga Posizioni è un’applicazione eccellente sia per chi conosce già lo yoga che per i principianti, grazie al contenuto ricco di foto e istruzioni e al raggruppamento molto allenamento.
Dopo avere salvato il nostro profi lo, sceglieremo tra una colonna sonora basata sulle ultime novità o una basata su un genere musicale come Hip-Hop, Electro, House.

Naturalmente, è indispensabile avere una connessione Internet attiva per ascoltare la musica in streaming, ma i consumi sono comunque ridotti a qualche decina di megabyte per ogni ora. È poi possibile seguire le indicazioni di uno dei tanti DJ disponibili e condividere la musica che abbiamo ascoltato con i nostri amici sui social.

Ogni due brani viene inserito uno spazio pubblicitario di alcuni secondi che potrà essere eliminato solo acquistando la versione Premium da circa 4 euro al mese. comodo delle posizioni secondo il livello di diffi coltà e il tipo. Potremo impostare la durata della lezione da dieci a trenta minuti, salvare la cronologia delle lezioni e impostare le successive. Le istruzioni vocali e la musica rendono l’allenamento piacevole.

Inizieremo impostando il numero di respiri che eff ettuiamo in un minuto in modo da regolare al meglio lo svolgimento delle posizioni. Poi potremo anche creare programmi individuali, impostando l’ordine di esecuzione e la durata di ciascuna posizione. Infine, la sezione Social Media VGFIT consente di confrontarsi con la comunità di appassionati.

PREZZO: Gratis
DISPONIBILE PER: Android, Apple.
VERSIONE: Android 4.1; iOS 7.
PRO: Video ben realizzati.
CONTRO:Molta pubblicità tra un video e l’altro.
VOTO: 8

Migliori app per rimetterci in forma prima dell’estate

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *