iPad 2: telecamera e porta Usb per l’iPad 2

iPad 2: telecamera e porta Usb per l'iPad 2iPad 2: telecamera e porta Usb per l'iPad 2

La (doppia) presentazione in pompa magna è vicina: sarà dopodomani a Londra e San Francisco.

Ma la febbre per l’uscita del nuovo iPad è difficile da frenare. Un sito russo, Ferra.ru, ha addirittura pubblicato sette foto sostenendo che siano della tavoletta Apple di seconda generazione, oggetto di culto degli appassionati di tecnologia.

Le immagini, a dire il vero, qualche dubbio lo lasciano: sul retro del tablet, sotto il logo della mela morsicata, c’è l’insolita dicitura «iPad 2». Strano, visto che la Apple non ha mai numerato i propri prodotti.

Il presunto iPad che filtra dalla Russia sembra leggermente più piccolo e più quadrato di quello di prima generazione, possiede una telecamera, una fessura per una cd card e una griglia per altoparlante.

Proprio sulle caratteristiche della tavoletta, intanto, si stanno scatenando gli scommettitori: i bookmaker danno quasi per certo il lancio di tre differenti versioni e la dotazione di una fotocamera (quota 1,07).

Scontatissima (a 1,2) l’ipotesi che il display del nuovo iPad sarà più sottile e luminoso.

Più incerta invece la presenza di un processore dual-core (a 1,20 il «sì», a 3 il «no»), e quella di un fondo piatto (a 2 il «sì», a 1,63 il «no»).

Molto difficile, invece, che il nuovo modello sia finalmente dotato di una porta Usb (questa opzione è quotata 3).

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *