Home / Promozioni Mediaset Premium / Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Mediaset Premium, è l’offerta pay tv di Mediaset che soddisfa i gusti di tutta la famiglia, proponendo 3 pacchetti (disponibili in varie offerte e promozioni) organizzati per genere.

L’offerta Mediaset Premium comprende:

Mediaset Premium pacchetto Gallery

1) Gallery, il pacchetto che offre il meglio di cinema e serie tv, con 4 proposte dedicate interamente al cinema, anche in Alta definizione e 3 mondi con le serie TV più interessanti, trasmesse in contemporanea agli Stati Uniti.

Nell’offerta Gallery, inoltre, è presente Disney Channel con tutto il divertimento sicuro per bambini e ragazzi.

Mediaset Premium pacchetto Calcio

2) Il pacchetto Calcio, con tutte le partite di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia.

E in più tutta la Champions’ league e due importanti esclusive: tutta l’Europa League ed il Mondiale per Club.

Anticipi e posticipi sono trasmessi in Alta Definizione, vedi Sky e Mediaset premium: contenuti extra e alta definizione HD.

Nelle regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre c’è un’importante novità a partire dal 29 Agosto.

Premium infatti in queste zone trasmetterà su Premium Calcio HD 2 tante altre competizioni in alta definizione.

Per il campionato verranno trasmesse la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica.

Per la Champions’ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l’Europa Legue (un’esclusiva di Premium) la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.

Mediaset Premium pacchetto Fantasy

3) Il pacchetto Fantasy dedicato invece a bambini e ragazzi con tutta la magia di Disney Channel, i cartoni animati di Cartoon Network, il divertimento educativo per i più piccoli con Playhouse Disney ed il meglio dell’animazione di oggi e di ieri su Hiro.

Mediaset Premium pacchetto Reality

Il pacchetto Reality per seguire in diretta ed in esclusiva i reality e i talent show più amati, e Premium MotoGP, per seguire a 360° il Mondiale Moto GP.

Tutto rigorosamente in 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie.

I canali Mediaset Premium:

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

5 Commenti

  1. Non trovo giusto che per abbonarsi a Premium si paghi 29 euro da Gennaio 2011..hanno perso 8 squadre con Dahlia e il prezzo mi sembra non giustificato per il servizio offerto..parlano di HD ma a me non sembra proprio..vista la banda non sufficiente..poi la gente passa a Sky..e ci credo!

  2. io volevo fare l’abbonamento a mediaset ma poi ho letto ke il loro decoder nn ha l’uscita HDMI ma solo la scart…ne sapete qualcosa???

  3. Ciao craig80,
    guarda che ti sbagli, tutti i decoder per il digitale terrestre con il lettore di scheda (card reader) Mediaset premium hanno l’uscita HDMI per la visione del formato HD.

    A parte che i modelli in commercio sono una infinità, ma ti assicuro che almeno che tu non ti riferisci a vecchi modelli, quelli in commercio sono tutti provvisto sia di presa scart che di presa HDMI.

    Ciao

  4. se mediaset farebbe di nuovo questa offerta di 14 euro al mese per colcio e galleri mi toglierei subito sky

  5. limina maurizio

    sono stato un cliente premium poi passato a sky e da gennaio single dinuovo di pay tv..sky mi ha deluso…ho sempre pagato senza nessun ritardo per due anni e alla scadenza del contratto di euro 42 mi chiedono per lo stesso pacchetto 59.90….bella tutela del cliente!!!!!!!!!!!adesso mi sa che se non trovo una buona offerta a premium mi comprerò il decoder satellitare e via dalle scatole la pay tv per sempre……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *