Home / Promozioni Netflix / Suburra su Netflix, Serie online dal 6 ottobre

Suburra su Netflix, Serie online dal 6 ottobre

Netflix: esperienze e consigli utili
Netflix: esperienze e consigli utili

Suburra su Netflix, Serie online dal 6 ottobre

Come Gomorra è stato prima un bestseller di Roberto Saviano poi un film di Matteo Garrone e, infine, una serie tv di Sky, anche Suburra cambia continuamente pelle.

Prima romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, uscito nel 2013, poi film diretto da Stefano Sollima due anni dopo (Favino, Amendola e Borghi nel cast), ora la serie: su Netflix, però, che ne fa la sua prima produzione originale italiana.

Da ieri, c’è una data di diffusione in Rete: 6 ottobre 2017.

Suburra coprodotta dalla rai

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra: La Serie si annuncia un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrino, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. Nel cast, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini ma anche Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Tra gli sceneggiatori, Nicola Guaglianone, uno degli autori di Lo chiamavano Jeeg Robot. «Suburra è un prequel del film, ambientato nel 2008, ma è evidente l’intenzione di raccontare la lotta tra il bene e il male, una lotta che esiste da sempre e sembra non aver fine», aveva spiegato Placido durante le riprese.

La serie, dopo la diffusione su Netflix, andrà in onda sui canali della Rai, che coproduce.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com