Luxor skill club: iscriviti gioca e vinci soldi veri

Luxor skill club: iscriviti gioca e vinci soldi veri Luxor skill club: iscriviti gioca e vinci soldi veri

Vi abbiamo già parlato della possibilità di giocare gratis, diventare bravo e poi fare sul serie e vincere soldi veri con Totosì ed i suoi Skill games, vedi Gioca e vinci denaro con i giochi skill games giochi rompicapo ed Biliardo skill club: iscriviti gioca gratis e vinci denaro.
Questa volta vi presentiamo un gioco dal nome Luxor.
Difendi le sacre Piramidi dagli scarabei. Elimina le sfere di Set e svela i misteri dell'antico Egitto! Con Luxor jackpot da 500 €
Scegli a quale torneo partecipare, gioca per vincere soldi veri oppure solo per divertimento nei tornei gratuiti. Il tuo status rimarrà Provvisorio fino a che non avrai completato 5 tornei per soldi veri, dopodiché diverrai un vero Gold Player e ti verrà assegnato il tuo livello di abilità.

Iscriviti gratis e vinci soldi veri con il Gioco a premi Skill games Luxor

OBIETTIVI DEL GIOCO

In Luxor, il tuo obiettivo è quello di impedire agli scarabei di entrare nella tua Piramide. Questo è possibile eliminando tutte le sfere che trasportano. Per eliminare un gruppo di sfere devi creare delle combinazioni di tre o più sfere dello stesso colore.

Per riuscire nell'impresa, hai a disposizione molte opzioni speciali: Scariche elettriche, palle di fuoco, Bombe Colorate e molto altro ancora! Attento alle spalle perchè alcuni livelli hanno un doppio percorso e dovrai combattere coraggiosamente per sopravvivere!

Iscriviti gratis e vinci soldi veri

REGOLE DEL GIOCO

Lo scarabeo può trasportare sfere di 7 colori diversi. Muovi l'Aquila Elimina-Scarabei con il mouse e lancia le sfere con il pulsante sinistro. Il colore della sfera che stai lanciando è quello presente sull'Aquila Elimina-Scarabei; quello che sarà lanciato in seguito viene visualizzato sull'artiglio. Se riesci a creare combinazioni di tre o più sfere dllo stesso colore, vengono tutte eliminate.

Se si crea un vuoto, il gruppo principale di sfere si ferma e attende che il secondo gruppo si avvicini, a meno che la parte finale dei due vuoti abbia lo stesso colore. In quest'ultimo caso, il vuoto viene immediatamente colmato perchè le sfere dello stesso colore si attraggono. Questo può causare delle reazioni a catena dove molte sfere vengono eliminate con un solo tiro.

Molti livelli hanno un disegno dell'area di gioco che non permette, in alcuni momenti, di colpire le sfere. Quando queste si incrociano, solo il gruppo più in alto può essere colpito.

Per passare al livello successivo è necessario riempire il misuratore posizionato nella prte inferiore dell'area di gioco. Quando è pieno, non entrano più scarabei nello schermo. Devi comunque eliminare le sfere che sono rimaste sullo schermo. Se le sfere raggiungono la Piramide, il gioco finisce.

Per riuscire nell'impresa, hai la possibilità di utilizzare molte funzioni speciali. Per farle apparire, ci sono due alternative: le Combo e le Reazioni a catena.

Una Combo si verifica quando lanci tre sfere e realizzi tre combinazioni consecutive (significa che nessuna sfera è andata persa oppure è andata ad attaccarsi alla fila di sfere). Tre combinazioni consecutive ti garantiscono una funzione speciale.

Una Reazione a catena avviene quando con un solo tiro realizzi tre combinazioni per effetto di una reazione a catena. Tre combinazioni di questo tipo generano una funzione speciale.

Ci sono 8 diverse funzioni speciali e le prime cinque vengono attivate quando le catturi con l'Aquila Elimina-Scarabei:

Cobra
Lento: Riduce la velocità delle sfere sullo schermo

Uomo che prega
Stop: Ferma le sfere per alcuni secondi

Piume di Maat
Inverso: Inverte la direzione delle sfere per alcuni secondi

Scarabeo
Bomba colorata: Distrugge tutte le sfere dello stesso colore presenti sullo schermo

Testa di Sciacallo
Velocità di tiro: Aumenta la velocità di lancio delle sfere e aggiunge un raggio di luce per per migliorare la mira

Le ultime tre opzioni vengono attivate con la combinazione successiva a quella della cattura:
Il Sole Geroglifico
Palla di fuoco: Distrugge tutte le sfere con un raggio

Fulmine Accecante
Fulmine: Distrugge tutte le sfere toccate dal fulmine.

L'occhio di Horus
Palla matta: Fa scoppiare tutte le sfere che tocca

Ogni scarabeo porta una gemma. Quando hai eliminato tutte le sfere spinte da uno scarabeo, appare una gemma che puoi catturare per aumentare il punteggio. Puoi anche generare i gettoni di Ankh per raggiungere il bonus. Ogni volta che elimini un gruppo di 4 o più sfere c'è la possibilità di guadagnare un gettone. Più sfere elimini, maggiori saranno i gettoni.

Ogni livello ha un percorso e un nome che lo distingue dagli altri. Alcuni livelli hanno un percorso tortuoso, altri hanno qualche impedimento in più:
Tunnel – nasconde temporaneamente le sfere e ti impedisce di colpirle.
Multi-percorso – alcuni livelli hanno due percorsi che ti forzano a fare delle scelte di priorità!

Il gioco termina quando si esaurisce il tempo a disposizione oppure quando le sfere raggiungono la Piramide.

COMANDI DEL GIOCO

Puoi controllare l'Aquila Elimina-Scarabei muovendo il mouse a destra e a sinistra. Lancia le sfere cliccando il pulsante sinistro del mouse e utilizza la barra spaziatrice per cambiare la sfera che sta per essere lanciata. Cattura le opzioni speciali, i gettoni e le gemme che cadono dall'alto con l'Aquila Elimina-Scarabei.

Se vuoi interrompere la partita, premi sul pulsante "Fine gioco".

PUNTEGGIO

Il tuo punteggio è dato dal numero di sfere che riuscirai ad eliminare e dal numero di funzioni speciali, gettoni e gemme che riuscirai a catturare.

Punteggi base:
Eliminazione di una sfera: 100 punti
Combo: (numero di combo – 2) x 100
Reazione a catena: Punteggio Sfere x (numero in catena)
Esempio:Realizzazione di tre combinazioni con un lancio solo. La prima combinazione ti fa guadagnare 100 punti per sfera, la seconda 200 e la terza 300.

Punteggi extra:
Inverso, lento, Stop, Velocità e Palla Matta: 1000 punti
Fulmine, Palla di Fuoco e Bomba Colorata: 500 punti
Gettone di Ankh: 250 punti
Gemme dello Scarabeo:
Livello 1: 1.000 – 5.000
Livello 2: 2.000 – 6.000
Livello 3: 3.000 – 7.000
Livello 4: 4.000 – 8.000
Livello 5: 5.000 – 9.000
Livello 6: 6.000 – 10.000

Bonus: L'ultimo scarabeo di ogni livello deve essere fermato il più presto possibile per il bonus-distanza:
Bonus Distanza: percorso non effettuato / percorso totale x 10 000

STRATEGIA

La chiave di questo gioco è quella di riuscire a fare quanti più livelli possibili, in quanto ogni livello ti regala più gemme del precedente: la velocità, qundi, è importante.

Un'altra importante strategia è quella di guadagnare quante più funzioni speciali possibili. Puoi farlo con le Combo o con le Reazioni a Catena. Queste ultime sono difficili da creare ma accorciano più velocemente delle Combo la fila di sfere.

CONSIGLI

Impara ad utilizzare le funzioni speciali. Il fulmine accecante avrà esiti migliori se lo utilizzi lanciandolo orizzontalmente. Se lo lanci verticalmente, puoi eliminare un percorso intero. Molte funzioni speciali hanno un comportamento simile.

Non aspettare che appaia interamente la fila di sfere, inizia subito a sparare! E ricorda di catturare qualsiasi cosa cada dall'alto: guadagni punti e funzioni speciali.

Vedi anche articolo Scommesse sportive: Comparazione delle migliori quote.

Consiglio: se non intendi spendere neanhce un centesimo e provare a vincere comunque iscriviti (tanto non costa nulla), in occasioni speciali (come il tuo compleanno o natale) riceverai in regalo da Totosì un buono di 10 euro per giocare, (bonus scommesse online) le vincite ovviamente sono soldi veri.

Iscriviti gratis e vinci soldi veri con il Gioco a premi Skill games Luxor

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *