Win for life: tre vincitori di uno stipendio di 4 mila euro

Win for life: tre vincitori di uno stipendio di 4 mila euroWin for life: tre vincitori di uno stipendio di 4 mila euro

Abbiamo parlato del rinvio del gioco wun gor life nell'articolo 4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life.

Ieri finalmente ha debuttato il nuovo concorso a premi, con un giorno di ritardo, ma Win for Life, il nuovo gioco della Sisal che, attraverso nove estrazioni al giorno, può regalare un assegno da 4 mila euro netti al mese per 20 anni, ha già salutato tre vincitori. (vedi Gioca e vinci lo stipendio mensile a vita).

Il primo brindisi alle 13 a Porcia (Pn): la giocata da 2 euro è stata effettuata in una pizzeria, forse da un operaio e non ha azzeccato alcuno dei numeri estratti, ma ha centrato il «Numerone», che viene scelto dal sistema.

Spiega il titolare della pizzeria: «Questo gioco ha scatenato gli scommettitori.

GUIDA VIDEO PER GIOCARE A WIN FOR LIFE

Basta indovinare dieci numeri su venti.

Ieri abbiamo venduto tantissimi abbonamenti per le nove uscite di giornata: il vincitore potrebbe essere ancora ignaro della sua fortuna». Bis alle 16 a Verres, 2650 anime in Valle d’Aosta, in un bar frequentato da impiegati.

Ma, come a Porcia, ieri nessuno si è fatto vivo per annunciare la propria vittoria. Infine brindisi alle 18 a San Salvo (Ch), pare per un meccanico di nome Raffaele, che ha tentato la sorte al bar.

E del quale, ieri sera, si erano perse le tracce.

Le giocate totali in Italia hanno sfiorato i 4 milioni di euro, per una spesa media di 440 mila euro a estrazione. Il 23% degli incassi totali vanno in beneficenza all’Abruzzo: ieri la cifra è stata di 910 mila euro.

Vedi anche: Superenalotto: Gioca online al superenalotto con bonus gratis

GIOCA AL SUPERENALOTTO

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Un commento

  1. Non è giusto che si divida una vincita del genere perchè la sisal incassa i 960.000,00 in pochissimo tempo, ed è una percentuale bassissima rispetto a quel che incassa.
    Quindi i 2 o 3 milioni (960.000,00 x 2 o 3) di euro in più non provocano sicuramente uno squilibrio contabile!!!

    Inoltre, i 4000 oggi non saranno gli stessi tra 20 anni, quindi, la grande perdita sisal sta nel superenalotto, perchè deve darli tutti oggi e non tra 20 anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *