Glee su Sky Fox a Natale: successo in America per la serie tv Glee

Glee su Sky Fox a Natale: successo in America per la serie tv Glee

Dopo averivi segnalato la nuova serie TV in onda a Ntatale su Sky (Vedi Serie tv Glee su Sky fox, la rivincita degli sfigati è su Sky) approfondiamo la recenzioni di Glee e cerchiamo di spiegarne l'incredibile sucesso ottenuto.

{IMU_468_60}Sky Eurosport HD : come vedere il canale Eurosport HD su Sky La ricetta è semplice: storie di liceali, amori e vecchi hit musicali.

La serie televisiva è un successo inatteso perfino per la Fox (lo Sky americano) che lo manda in onda.

Per conferma, chiedere a Madonna.

Pur di avere le sue canzoni reinterpretate dai liceali protagonisti della serie televisiva Glee, Madonna ha messo a disposizione dei produttori il suo intero catalogo. Non c’è da stupirsi, dopo ogni episodio i Gleek, come amano farsi chiamare i fan del programma del network Fox, si collegano a internet e fanno tornare in classifica vecchi successi.

Da Don’t stand so close to me dei Police a inni come Don’t stop believing dei Journey (canzone del 1981 che grazie a Glee ha appena vinto un Disco d’oro). Take a bow, una delle ultime canzoni di Rihanna, ha aumentato le vendite del 200 per cento dopo il passaggio nel programma.

Più di 2 milioni di canzoni sono state scaricate da quando lo scorso settembre è iniziata la nuova serie di culto dei ragazzi americani: ogni mercoledì circa 8,5 milioni di loro si attaccano alla tv in un orario (le 9 di sera) in cui di solito la tenevano spenta. La ricetta del nuovo successo mediatico? Prendete una high school americana di provincia, in Ohio.

Metteteci dentro un insegnante simpatico, Will, che ha organizzato un club di canto chiamato Glee (in inglese, gioia), e una antipatica, Sue, che allena le cheerleader.

Aggiungete successi degli anni Ottanta cantati da un cast di talento. Condite il tutto con un po’ di correttezza politica a misura del nuovo millennio: un ragazzo gay adorato da tutti (Kurt), un altro che canta in sedia a rotelle ma non si lamenta (Arty), una nera che non batte ciglio quando la chiamano Aretha (Mercedes).

Dopo avere visto le reazioni al debutto di Glee, la Fox ha dato il via libera alla registrazione di 22 episodi, un atto di fiducia che non si era mai verificato prima nella storia della televisione per una nuova serie tv.

E quando la rete ha preannunciato una pausa nella programmazione, per non mettere in pericolo gli ascolti dell’altra gallina dalle uova d’oro American Idol, immediata è scattata la protesta dei Gleek. A suon di email.

Vedi SKY TV FULL HD COMPRESO OFFERTA

Sky e Offerta TV FULL HD: televisore

Decoder digitale terrestre da sky,

Promozione sky full a 15 euro al mese per 3 mesi

Sky offerta di natale: in regalo da sky sistema home cinema

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *