Mediaset sfida sky e porta il cinema a casa

Mediaset sfida sky e porta il cinema a casa

Sul digitale, 12 film nuovi alla settimana Berlusconi jr: «Sarà per tutte le famiglie»

SFIDA TV E SKY CHIEDE ALL’ANTITRUST L’ARCHIVIAZIONE DEL CASO CHIAVETTA PER DIGITALE TERRESTRE (leggi SKY: Rivoluzione Sky nel decoder sky anche il digitale terrestre).Due film nuovi al giorno, per avere una specie di cinema fai da te in casa, e due canali in più.

Mediaset fa una nuova mossa nella battaglia delle tv contro lo storico rivale Sky (in questo caso sfida sky cinema) e porta nelle case degli italiani Premium- On-Demand, (occorre un decoder digitale terrestre On-Demand) un nuovo servizio del digitale terrestre a pagamento (che può contare su circa 3,4 milioni di clienti), al via oggi. (vedi Sky e Mediaset premium: contenuti extra e alta definizione HD).

«Siamo i primi a offrire il cinema on demand sul digitale—ha detto il vice presidente Piersilvio Berlusconi —: si potrà vedere il film che si vuole, quando si vuole.
{IMU_468_60}Mediaset sfida sky e porta il cinema a casaÈ un’offerta rivolta a tutte le famiglie».

Grazie al nuovo decoder digitale terrestre (col bollino «Premium- On-Demand»), in vendita a 139 euro, e alla tessera Premium Gallery, si potrà accedere gratuitamente a una lista di 50 film, aggiornati ogni 24 ore.

Antitrust Sky, intanto, ha annunciato la presentazione all’Autorità Antitrust di una richiesta di «immediata archiviazione » della denuncia di Mediaset in relazione alla chiavetta per il digitale terrestre.

Secondo il gruppo di Murdoch, l’esposto è «pretestuoso e manifestamente infondato sotto il profilo del diritto della concorrenza».

Vedi offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *