Serie tv Glee su Sky fox, la rivincita degli sfigati è su Sky

Serie tv Glee su Sky fox, la rivincita degli sfigati è su Sky

Esordio su Fox (il 25) del telefilm che spopola in America e rivaluta i secchioni

La rivincita musicale dei liceali sfigati arriva in Italia tra due giorni, il pomeriggio di Natale (Regali natale in offerta) , e promette di diventare un fenomeno anche tra i nostri teenager.

{IMU_468_60}Serie tv Glee su Sky fox, la rivincita degli sfigati è su SkySi chiama Glee, è figlio della generazione Amici e High School Musical, ed è il (nuovo) telefilm più sorprendente della televisione americana.

Grazie ad ascolti buoni (oltre 8 milioni di telespettatori a puntata: la maggior parte nella ricca fascia 18-34 anni), a fan famosi (da Rihanna a Madonna, che hanno concesso gratuitamente l’uso delle loro canzoni) e a una trama che piace.

Perché fa vincere i buoni, ma solitamente perdenti.

Prodotto da Fox (che trasmetterà l’episodio pilota sul canale 110 di Sky, a Natale, alle 15 e alle 21; il resto della prima stagione inizia il 21 gennaio), è una commedia musicale e racconta la storia del Glee Club, cioè del coro, di un immaginario liceo dell’Ohio, dove i secchioni, solitamente dimenticati e sbeffeggiati dai più fighi della scuola, trionfano proprio per il loro incredibile talento musicale-vocale.

Qui, stavolta, gli eroi non convenzionali (che combattono anche il bullismo) sono una ragazza acqua e sapone, una nera sovrappeso, un ragazzo sulla sedia a rotelle, una balbuziente e qualche ex celebre retrocesso tra i presunti peggiori.

Un minestrone di personaggi, che cantano e ballano e insieme funzionano benone. «Volevo fare un telefilm con un cuore grande, che parla di persone che credono in loro stesse —ha raccontato il creatore della serie Ryan Murphy, già papà di Nip/Tuck —: sapevo che era uno show molto originale.

Il pubblico, però, se n’è subito innamorato e oggi lo ama davvero ».

Ed è un amore grande, evidentemente, visto che Glee è un marchio vincente anche fuori dalla tv.

La colonna sonora (con i brani di Queen, Avril Lavigne e tanti altri big interpretati dai ragazzi del coro) è stata a lungo prima nella classifica dei Più scaricati su iTunes, e lo show va forte pure sul web: su Facebook ha 950 mila fan e su YouTube i suoi video sono stravisti e su Twitter è tra i serial più cliccati.

Un fenomeno.

Vedi SKY TV FULL HD COMPRESO OFFERTA

Sky e Offerta TV FULL HD: televisore

Decoder digitale terrestre da sky,

Promozione sky full a 15 euro al mese per 3 mesi

Sky offerta di natale: in regalo da sky sistema home cinema

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *