Sky: Grey’s Anatomy su sky Fox Life

Sky: Grey's Anatomy su sky Fox Life

Non è vero che le fiction di successo, quando iniziano il declino, non possono più risalire.
O, almeno, non sempre è vero.

La conferma arriva dall’ottavo anno di “Grey’s Anatomy”, che va in onda attualmente su Fox Life di Sky, in prima serata, il lunedì. Gli sceneggiatori, infatti, l’anno scorso erano stati assaliti dal “rodimento” (si può dire così?) provocato dal successo del “Doctor House” e avevano deciso di imitare i suoi “casi estremi”. Ma erano finiti in un territorio che confinava a nord con l’horror e a sud con la farsa. Per fortuna hanno saputo tornare indietro e la serie di quest’anno risulta molto più delicata (ed equilibrata).

Di questo eravamo più che convinti, ma la puntata andata in onda il 2 aprile ci ha sconcertati. Era titolata, infatti, “E se…” e introduceva un effetto “sliding doors”. E cioè: come sarebbe potuta essere la vita del vari personaggi del Seattle Grace Hospital se le cose avessero preso una piega diversa. Così abbiamo potuto vedere per la prima volta Ellis, la madre di Meredith, caratterizzata da una severità spietata nei confronti della figlia.

Il dottor Shepherd, al quale gli sceneggiatori di quest’anno non stanno riservando gli stessi riguardi del passato, è sposato ancora con Addison (ricomparsa per l’occasione, quando tutti san no che è emigrata da tempo nello spin off “Private Practice”).

Alex Ka rev tradisce Meredith con A pril, Cristina Young è una carrierista odiatissima, mentre la dottoressa Bayley è alle corde e Lexie arriva al Grace come una tossica disperata.

Insomma, un altro mondo!

A questo punto ci siamo chiesti quale idea si sarebbe fatto un telespettatore capitato lì per caso e, so – prattutto, cosa accadrà nelle prossime puntate, quando tutti i personaggi dovranno rientrare, volenti o nolenti, nella dura “realtà” della fiction.

Vedi: offerte Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *