Home / Promozioni sky / Sky: taglia i prezzi di pacchetti e decoder My Sky Hd

Sky: taglia i prezzi di pacchetti e decoder My Sky Hd

Sky: taglia i prezzi di pacchetti e decoder My Sky Hd

La tv di Murdoch, intanto, cambia logo e taglia i costi di pacchetti e decoder My sky HD. Mediaset avvisata

Non è un caso che proprio la domanda del cronista del Giornale arrivi a certificare la distanza siderale che oggi contrappone la tv via satellite di Murdoch alla galassia Berlusconi e non solo alla concorrente Mediaset.

Sky: taglia i  prezzi  di pacchetti e decoder My Sky Hd È una domanda sul ddl Intercettazioni voluto da Palazzo Chigi, la risposta del solitamente parco Tom Mockridge, l’a.d. di Sky Italia assente da un anno dalle conferenze stampa, è tranciante: «È una legge sbagliata e noi ci batteremo contro con qualunque mezzo e sistema e se Carelli andrà in carcere sono pronto ad andarci con lui».

Dove Carelli, sarebbe Emilio, il direttore di Sky Tg24. E pensare che l’incontro (convocato, strategicamente, due giorni prima della presentazione dei palinsesti Mediaset) avesse già contenuti pesanti: la sostanziale apertura di una guerra dei prezzi, con un investimento da 700 milioni.

Sky taglia i prezzi di pacchetti e decoder

Due, in particolare, le linee dell’attacco commerciale di Sky al via da lunedì 5 luglio: una nuova offerta “premium” a 29 euro al mese (contro i 39 di prima, vedi Sky: nuove possibilità combinazione pacchetti sky) contenente tutto il calcio o il cinema o lo sport più due pacchetti sky Mondo.

E la scelta di rendere disponibile l’avanzatissimo My Sky Hd (con un hard disk sul quale registrare i programmi) come decoder standard per tutte le nuove installazioni a 59 euro una tantum, anzichè gli attuali 199, vedi Decoder sky.

«Sono decoder che a noi, con l’installazione, costano più di 250 euro.

Ma crediamo che la pay tv sia il futuro e che continuerà a crescere:nell’ultimo anno abbiamo speso in Italia 1860 milioni di euro».

Alle offerte Sky si aggiunge anche il cambio di logo della tv, da adesso identico a quello dell’inglese BSkyB e della filiale tedesca.

Gli uomini di Murdoch lo chiamano «nuovo posizionamento », che poi sarebbe il modo di resistere alla crisi e di mandare messaggi a Mediaset sempre più agguerrita con i suoi canali pay sul digitale.

L’obiettivo: tenersi stretti i 4,7 milioni di abbonati, allontanandoli dall’idea di rinunciare con servizi, gingilli tecnologici e costi ridotti. Senza contare i 30 canali in Alta definizione che diventeranno 50 a fine 2011 o quello dedicato agli immigrati pronto a partire.

La nuova offerta sky sarà accompagnata da un’intensa campagna pubblicitaria. «Ma non saremo sui canali Mediaset» dice Mockridge. Cvd: come volevasi dimostrare.

Sky Mondiali 2010, 11 GIUGNO 11 LUGLIO le novità di sky

Sky: Offerta SKY dal 29 marzo al 30 giugno 2010

Offerta sky full

Sky: offerta mondiali calcio sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]


Offerta SKY

3 Commenti

  1. se sky taglia i prezzi e riesce a lasciare comunque intatta la qualità del servizio la battaglia con mediaset verrà stravinta a mani basse…

  2. Non c’è storia vincerà sky con un servizio migliore e i prezzi più bassi di sempre

  3. Mediaset non è vero HD, dietro ha solo la presa scart, e non il cavo HDMI!!! Qundi non possiamo paragonare len due offerte… Quella di Mediaset è un truffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com