Home / Promozioni telefonia cellulare / Scaricare musica mp3 su smartphone android

Scaricare musica mp3 su smartphone android

Scaricare musica mp3 su smartphone android
Scaricare musica mp3 su smartphone android

Scaricare musica mp3 su smartphone android

Oggi vediamo qual è il miglior metodo per poter scaricare musica gratuitamente su un qualsiasi dispositivo android, in particolare, parliamo di scaricare musica in mp3 su smartphone android.

Il metodo è davvero sicuro, veloce e semplice, a mio parere il migliore per ottenere musica gratis con il nostro smartphone.

Diciamo subito che esistono davvero tantissimi modi per scaricare musica gratis su un sistema operativo aperto come quello android, (anzi, se volete potete segnalare nei commenti quello che secondo voi è il migliore) quello che vi spiegherò lo preferisco perché (oltre al fatto che permettere di scaricare in maniere velocissima qualsiasi canzone esistente al mondo) ci permette di scaricare musica mp3 senza installare nel nostro smartphone nessuna strana applicazione (le applicazioni che promettono di poter effettuare questa operazione sono di dubbia provenienza e piene zeppe di pubblicità) e potrebbero mettere il nostro smartphone a rischio virus o causagli problemi di instabilità.

Con questo metodo, quello che dobbiamo fare sarà semplicemente cliccare sul link (che vi metterò in fondo all’articolo) che vi porterà in automatico su un sito chiamato mp3 juice.

Aperto il sito, ci renderemo subito conto che è stato creato con schermate davvero minimali (fatta apposta per scaricare musica), quindi perfetto per i dispositivi mobile.
 

Scaricare musica mp3 su smartphone android

 

 

Nel sito troviamo una semplice barra di ricerca in cui scrivere il nostro titolo o autore da cercare (o qualsiasi cosa utile ad isentificare la canzone mp3 che vogliamo) .

Ci tengo a precisare che questo sito è collegato a youtube quindi tutte le canzoni, i remix o qualsiasi cosa che trovate su youtube la troviamo anche tramite questo sito.

Ad esempio a cercare le canzoni di Adele, basterà digitare il nome nell’apposita casella di ricerca (avremo anche dei suggerimenti automatici) e verranno fuori le canzoni della famosa cantante.
Se invece ci interessa una singola canzole di Adele, possiamo digitare (sempre nell’apposita casella)
il nome della cantante ed il titolo della canzone in automatico viene fuori la canzone cercata, con un opzione che ci permette di ascoltarla (Play) e l’altra che ci permette di scaricarla (Download).

Il download come potrete constatare, partirà senza che ci sia nessuna pubblicità a distrurbarci, in modo rapido e sicuro, ecco perchè è questo, secondo me, uno dei migliori metodi in circolazione per stare alla larga da virus (provenienti da pubblicità invasive o da pericolose applicazioni), tutto avverrà direttamente utilizzando il browser dello smartphone.

Ovviamente possiamo utilizzare il metodo tutte le volte che vogliamo (il sito non ha nessun limite) per scaricare qualsiasi canzone in formato mp3.

SITO PER IL DOWNLOAD MP3 JUICES

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com