Home / Promozioni viaggi vacanze voli hotel / Booking: buono sconto promozione su prenotazione

Booking: buono sconto promozione su prenotazione

Booking: buono sconto promozione su prenotazione
Booking: buono sconto promozione su prenotazione

Booking: buono sconto promozione su prenotazione

Risparmia e guadagna prenotando il tuo soggiorno su booking.

Prenota la tua vacanza su booking e otterrai un rimborso / sconto promozionale del 10% sulla tua prenotazione, non appena avrai terminato il soggiorno.

In seguito otterrai un tuo link personale da condividere con parenti e amici (anche social), tutti quelli che lo utilizzeranno per prenotare una vacanza, otterranno a loro volta il 10% di sconto ed altri 20€ verranno accreditati sul tuo conto.

Per chi non lo conoscesse, Booking.com é il portale di prenotazione online leader al mondo nel settore dei viaggi. Organizzare i propri viaggi diventa veloce e sicuro con booking, soprattutto per la possibilità di valutare tutte le strutture alberghiere grazie alle recensioni ed ai giudizi lasciati da chi ci ha già soggiornato.

Booking: promozione Invita e Guadagna

Ultimamente Booking ha attivato la promozione “Invita e Guadagna”, invitando chiunque avesse effettuato una prenotazione a presentare degli amici.

La promozione funziona in questo modo: Booking invia a chi prenota sul loro sito un “link di presentazione”.

Video Booking: buono sconto promozione su prenotazione

Chiunque prenota su Booking cliccando su quel link ha diritto ad un rimborso del 10% sul prezzo della prenotazione, e riceverà a sua volta un link che gli darà diritto ad un premio di 20 euro per ogni persona che lo utilizzerà per prenotare sul sito.
Per ottenere lo sconto dovrete semplicemente cliccare sul link qui sotto e prenotare il vostro albergo.

booking: buono sconto su prenotazione

Qualche giorno dopo il check-out, riceverete un’email con le istruzioni per ottenere il premio. Per ricevere il premio dovete avere un account su Booking.com o crearne uno, ricordandovi di inserire anche i dati relativi alla vostra carta di credito.

Se nel vostro account avete salvato diverse carte di credito, vi basterà indicare su quale volete che venga versato il premio, selezionando la casella corrispondente. A questo punto dovreste ricevere il vostro premio automaticamente entro sette giorni lavorativi, calcolati dal momento in cui avete fornito i dati della vostra carta.

Ma c’è di più! Grazie alla vostra prenotazione potrete anche guadagnare!

Dopo il soggiorno nella struttura prenotata, riceverete, infatti, anche un’email in cui Booking vi chiede di invitare i vostri amici a prenotare sul loro sito e vi fornisce il vostro “link di presentazione” che vi permetterà di guadagnare 20 euro ogni volta che qualcuno di loro prenoterà e soggiornerà, fino a un massimo di ben 200 Euro!

La promozione è vantaggiosa, quindi affrettatevi e se qualcosa non è chiaro o riscontrate problemi, scrivetemi nei commenti!

Per usufruire della promozione, prenota il tuo soggiorno / vacanza cliccando su PRENOTA SU BOOKING

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *