Hotel Centri benessere a Roma: trattamenti e massaggi rilassanti a Roma

Hotel Centri benessere a Roma: trattamenti e massaggi rilassanti a RomaHotel Centri benessere a Roma: trattamenti e massaggi rilassanti a Roma

Centri benessere last minute nel cuore di Roma.

Se è vero che le vie del signore sono infinite, quelle del benessere a Roma portano dritte nelle Spa.

Malgrado trattamenti viso all’uva e impacchi all’olio di vinaccioli facciano pensare d’aver confuso la porta d’ingresso al paradiso del wellness con una frutteria, in questi moderni supermercati della salute è tempo di coccole e lusso.

Con il vantaggio, per chi vive in città o è appena arrivato per le vacanze di Pasqua, di trattamenti last minute.

Trattamenti Per il corpo al sale massaggi al miele e fango al cioccolato.

I più originali prenotino un trattamento all’Aleph: troverete lo stesso ozio tramandato dagli antichi romani: sauna, bagno turco, piccola palestra e due piscine.

È il Paradiso. A 100 metri da via Veneto, l’architetto Adam D. Tihany ha nascosto la Spa nel caveau della banca che abitava negli anni Trenta l’hotel.

Vi si accede dalla porta blindata.

Intorno tutto è blu.

Al contrario degli spazi comuni dell’albergo, rossi a ricordare l’Inferno.

In mezzo, le stanze recitano il ruolo del Purgatorio.

In questa “Divina Commedia” al contrario, Tiziana Mancini vi fa luce sui trattamenti (prezzo 85-250 euro).

Offerte Hotel

Cercate la Roma di un tempo?

La storia può essere il pretesto per frequentare il centro benessere del St. George in via Giulia, dove antichissimi massi di travertino grezzo sporgono dalle pareti in tinta tortora (tel. 06-686611).

È lo spettacolo in cui vi accoglie Karol Rondinelli, Spa Manager che assicura “accoglienza e privacy a ogni cliente, con l’esclusiva della manualità; massaggi tradizionali anche parziali, da consumare nel tempo di una pausa pranzo” (prezzo 80-250 euro).

Hotel e Centri benessere: offerte prezzi

Se non avete mai provato la sensazione di “star bene”, varcate la soglia della Spa privata del Boscolo Hotel Exedra (tel. 06-48938465), al quarto piano del civico 47 di piazza della Repubblica (prezzo 60-400 euro).

Bramate un massaggio di coppia in terrazza d’estate o in veranda d’inverno? Prenotate all’Hotel Hassler, in cima alla scalinata di piazza di Spagna (tel. 06-69934303).

Qui l’Amorvero Spa promette una vasta scelta di trattamenti, buttando un occhio sulle cupole e su Trinità dei Monti: sotto la supervisione di Micaela Laiso, passerete da uno scrub corpo all’uva a un massaggio decontratturante, gustando lo sparkling kupple massage e finendo per sorseggiare un goccio di champagne in chiusura di giornata (prezzo 50-180 euro).

Mentre attendiamo si alzi il sipario sulla Prince Spa del Grand Hotel Parco dei Principi, il regno del well-being è il Rome Cavalieri Hilton, vincitore del Vogue Spa Award (tel. 06-35092950): trattamenti per il corpo al sale e al caviale o all’oro per il viso, sotto l’occhio vigile di Carlotta Zampilloni (prezzo 100-160 euro).

Agli amanti della movida trasteverina consigliamo l'Hotel Trilussa Palace in piazza Ippolito Nievo 27 (tel. 06-5881963). Fiore all'occhiello, l'esclusiva Spa dove Lorena Mastropietro promette di iniziarvi all’impero dei sensi.

Massaggi al miele, fango al cioccolato e vari percorsi cuciti su misura per le vostre esigenze; come quello al vapore d’oriente, da consumare cosparsi di sapone nero a base di olive, preparandosi al gommage, seguito dal bagno turco, scrub corpo, doccia emozionale e massaggio rilassante.

Tutto potendo contare su una camera d’appoggio per l’intera giornata (prezzo 120-200 euro).

Centri benessere Roma: offerte e prezzi

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *