Prenotazione volo: Perchè la compagnia aerea ha modificato l’orario del mio volo?

Prenotare voli e hotel in offerta / promozione con Opodo

Prenotazione volo: Perchè la compagnia aerea ha modificato l'orario del mio volo?Prenotazione volo: Perchè la compagnia aerea ha modificato l'orario del mio volo?

Domanda:

Perchè la compagnia aerea ha modificato l'orario del mio volo?

Risposta

Talvolta le compagnie aeree per ragioni a noi sconosciute effettuano delle modifiche del loro piano voli.

Opodo ti invierà una email automatica di notifica della variazione, tutte le volte in cui la compagnia aerea dovesse aggiornare gli operativo voli della tua prenotazione.

Se la variazione è significativa, ti contatteremo per trovare insieme un alternativa valida di riprotezione. In caso di volo annullato, la compagnia aerea ti riproteggerà su di un volo alternativo. Nel caso la riprotezione data non fosse congeniale contattaci, saremo felici di fornirti tutta l'assistenza possibile.

Se hai effettuato la prenotazione con largo anticipo ti consigliamo di riconfermare gli orari dei voli 72 ore prima della partenza. Puoi ricontrollare gli orari dei tuoi voli cliccando sul menu a tendina “voli” e scegliendo “Check My Trip”.

Ti basterà inserire il riferimento alfanumerico della prenotazione (Numero di prenotazione Amadeus) ed il Cognome del Passeggero.

Per assistenza o chiarimenti non esitare a contattare il Servizio Clienti di Opodo inviando una email all'indirizzo info@opodo.it.

Parlando del sito per la prenotazione online di pacchetti vacanze, (vedi Ricerca hotel voli opodo), prenotare biglietti aerei, prenotazione voli e prenotazioni hotel, chiariamo dubbi e incertezze rispondendo alle domande più frequenti che ci arrivano dagli utenti.

Articolo di riferimento: Prenotare voli e hotel in offerta / promozione con Opodo

Vedi anche ricerca vacanza in promozione

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *