Home / Gadget campioncini / ebay: metodo vincere aste gratis

ebay: metodo vincere aste gratis


ebay: metodo vincere aste gratis

Vuoi provare ad aggiudicarti gratis un asta su Ebay?
Questa non è una promozione, comunque è un metodo utile ed efficace e gratuita per sfruttare occasioni irripetibili su Ebay.
Spesso ti ritrovi a perdere le aste su ebay all’ultimo momento e per pochi centesimi. Non ti stupire di questo: esistono alcuni programmi che rilanciano al posto tuo fino ad alcuni secondi prima della fine dell’asta e così te ne assicurano la vittoria.

1) Collegati al sito http://www.jbidwatcher.com/ Scarica jbidwatcher, è un programmino molto semplice.

2) Configura jbidwatcher. E’ in inglese ma molto semplice infatti devi configurare poche cose: – tra i vari siti proposti, scegli ebay.it; – inserisci username e password con cui sei registrato su ebay; – verifica username e password; – verifica il tuo programma di navigazione (explorer, netscape etc.); – stabilisci l’istante in cui vuoi che sia rilanciata la tua massima offerta (per esempio 20 secondi prima della fine dell’asta).

3) Collegati ad ebay con il tuo username e password. Scegli l’oggetto che vuoi comprare ed appuntati il numero di tale oggetto (è un munero di 12 cifre che compare accanto al nome dell’oggetto). Non fare offerte.

4) Apri jbidwatcher. Vai su servers e clicca su synchronize time. Vai su auction e clicca su add, quindi inserisci il numero dell’oggetto che hai appuntato precedentemente. Clicca su ok. Vai su auction e clicca su snipe. Alla domanda “how much do you wish to snipe?”, rispondi inserendo il massimo prezzo che sei disposto a pagare per l’oggetto scelto. Non spuntare la casellina che ti chiede se all’offerta massima vuoi sottrarre le spese di spedizione. Da questo punto in poi, jbidwatcher farà tutto da solo.

5) Suggerimento: ti consiglio di stabilire che la tua offerta venga rilanciata 7 o 8 secondi prima della fine dell’asta, solo così ti assicuri che nessuno riesca a rilanciare dopo di te.

6) Stabilire l’offerta massima significa che jbidwatcher rilancerà per te al massimo fino a quel prezzo, ma tu l’oggetto potrai anche aggiudicartelo ad un prezzo inferiore se altri offerenti hanno fatto offerte molto più basse della tua.

7) Vantaggi: jbidwatcher è assolutamente gratuito. Svantaggi: jbidwatcher deve essere attivo quando l’asta sta per concludersi, quindi il PC va lasciato acceso, eventualmente anche di notte.

8) Buon asta!

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *