Offerte di lavoro a Disneyland

Offerte di lavoro a Disneyland

Quanti non si sono mascherati almeno una volta da Topolino? Orecchie di cartone, una palla nera disegnata sul naso e quattro baffi sulle guance. Un classico facile facile. Cosa ben diversa è infilarsi per intero in una tuta di peluche e girare per ore (sotto sole, vento o pioggia, non importa, qui il topo è temerario) con una sproporzionata testa di Mickey Mouse sulle spalle.

Se l’immagine del topo gigante non vi ha disturbato, avete ora la vostra grande occasione: da domani al 18 novembre a Roma (nello storico pastificio Cerere in via degli Ausoni a San Lorenzo) ci sono i casting per lavorare a Disneyland Paris.

La faccenda è seria, i numeri importanti: il parco dei divertimenti più amato d’Europa per festeggiare i suoi primi vent’anni (nel 2012) assumerà 4000 persone in tutto il continente. «Si tratta della più grande campagna di assunzioni realizzata sul territorio europeo — sottolineano alla Disney —, i nostri esperti di selezione e gestione del personale sono in viaggio tra Spagna, Francia, Inghilterra, Grecia, Europa dell’Est, Paesi baltici e naturalmente Italia».

Offerte di lavoro a Disneyland

Ovviamente non si cercano solo Topolini, Cenerentole e Buzz Lightyear.

L’offerta, riservata a giovani che parlino inglese e francese, è anche per catering, reception e settore commerciale.

Ci sono poi 200 assunzioni a tempo indeterminato per esperti in campo finanziario, legale e amministrativo, ma l’offerta “classica” è di sei mesi, da aprile a settembre 2012 (anche se si potrà scegliere di lavorare soltanto sotto Natale, a Carnevale o Pasqua).

Parliamo di soldi: la paga base per diventare Topolino (o cuoco o venditore) è di 1450 euro lordi, macon 300 euro si può alloggiare in una struttura vicina al megaparco che, nonostante la crisi, ha visto crescere i suoi visitatori del 4%. Dopo Roma i selezionatori Disney saranno a Palermo il 6 e 7 dicembre e torneranno nella capitale dal 17 al 20 gennaio. Pronti ad assumere. Altro che Topolino, visti i tempi, questo è zio Paperone…

Vedi: offerte Disneyland

Disneyland: biglietto e hotel in promozione

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Un commento

  1. Sono interessato alle varie proposte di lavoro. Sono diplomato in perito informatico, sono dinamico, puntuale, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo ma, sopratutto ho tanta voglia di lavorare.
    Distinti saluti.

    Matteo Celio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *