Home / Giochi a premi gratis / Giochi gratuiti e regali giocando gratis online

Giochi gratuiti e regali giocando gratis online

Giochi Gratuiti e RegaliGiochi gratuiti e regali giocando gratis online.

Oggi vi spiegherò come fare a giocare gratis e vincere premi giocando online.
Il sito che mette a disposizioni i giochi a premio gratis è prizee, (ISCRIVITI GRATIS E VINCI PREMI) dopo esserti iscritto puoi iniziare a cimentarti in tutti i giochi free che il sito mette a tua disposizione.
Per ogni gioco si guadagnano dei punti che vengono chiamati “bubz” che in linea generale corrispondono a euro cioè 0.01 bubz è pari a 0.01 centesimi di euro, 100 bubz sono un euro e così via.

Certo per ogni gioco non si guadagnano sicuramente un infinità di bubz (come abbiamo detto centesimi di euro) però si può comunque arrivare a raccogliere i bubz necessari per aggiudicarsi un premio anche importante, in pratica ti consiglio di giocare con una certa costanza.
Ci sono premi che richiedono pochi bubz (ad esempio 3.9 bubz per una scatola di caramelle) o premi che ne richiedono molti di più.

Alcuni premi sono disponibili solo per la Francia e il Belgio perchè per spedirli in Italia le spese di spedizione sono esagerate a sentir loro.
Comunque si può ovviare al problema richiedendo delle carte prepagate che contengo 10, 100 o 300 euro.
Ovviamente per raggiungere tanti bubz ci vuole un po’ di tempo ma se pensate che si passa il tempo a giocare e si viene premiati per questo direi che si può fare.

Facendo iscrivere amici e parenti si ottengono dei bubz extra o lo stesso premio quando appunto ritirano il primo premio quindi se un amico richiede che ne so un peluches del valore di 6.9 bubz quando se lo aggiudica lui, a voi sarà richiesto se volete lo stesso premio oppure se volete l’equivalente in bubz.
Che dire non si diventa ricchi, ma dei premi riuscirete a vincerli, e sopratutto è divertente e gratis, quindi provare non costa niente
Buon divertimento e buon premio.

ISCRIVITI GRATIS E VINCI PREMI

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *