Home / Promozioni agevolazioni e detrazioni / Auto e Agosto, mese di offerte e promozioni, cambiare auto conviene

Auto e Agosto, mese di offerte e promozioni, cambiare auto conviene

Auto e Agosto, mese di offerte e promozioni, cambiare auto conviene

PROMOZIONI AUTO, COME DISTRICARSI TRA LE OFFERTE DEL MERCATO.

Ecobonus di 2.000 euro per la Citroën C3. Maxi sconti su Fiat Croma e 600.

Dopo un luglio disastroso Case e concessionari Auto puntano su interessanti promozioni per tentare chi non è ancora partito per le vacanze o è già tornato in città.

Auto e Agosto, mese di offerte e promozioni, cambiare auto conviene
Promozioni e offerte Auto a Km zero

Sono le auto immatricolate dalle concessionarie o dalle società di noleggio vendutecome usate.

I vantaggi sono il prezzo attraente e la pronta consegna.

Gli svantaggi una valutazione inferiore al momento della rivendita per il doppio passaggio di proprietà e l’impossibilità di scegliere colore e accessori. La scelta è vasta: per una Fiat Croma si risparmiano anche 11 mila euro, circa 5 mila per una Renault Twingo mentre su una Ford Ka si possono risparmiare quasi 3 mila euro.

Promozioni e offerte Auto nuove

Citroën per tutto agosto e in caso di rottamazione o usato offre 2.000 euro di ecobonus sulla nuova C3, diesel e GPL allo stesso prezzo, oltre ad un anno di garanzia furto-incendio. La Fiat offre la nuova Punto Evo con climatizzatore e ESP di serie a 9.900 euro. Ford per C-Max e Focus vicine alla sostituzione offrono 5 mila euro di sconto per vetture molto accessoriate. Stesso discorso per il Mitsubishi Outlander che alcuni concessionari offrono con uno sconto fra 6 e 8 mila euro.

Promozioni e offerte Auto sotto i 10 mila euro

Fra lekm0 si possono trovare delle Fiat 600 a poco più di 5 mila euro, ma anche un’Idea a 9.900 euro, oltre alla Punto Classic a circa 8 mila euro. Meno di 8mila euro si spuntano, invece, per una Kia Picanto, ma anche poco più di 9 mila euro per una Daihatsu Sirion. Se si vuole cambiare un’auto usata o da rottamare si può trovare una Chevrolet Spark a 7.500 euro, ma anche una DR 3 a GPL in vendita a 8.900 euro. E ancora una Fiat Panda 1200 con tanto di «clima » di serie a 9.388 euro o una Lancia Ypsilon 1200 con la vernice metallizzata a 9.200 euro.

Dilemma

Poi c’è la tentazione della fine serie che creano un dilemma: meglio aspettare la nuova versione o approfittare di ghiotti sconti?

Promozioni e offerte Auto a Km zero: KM ZERO Kia Picanto, un vero affare

Kia Picanto sotto 8.000 euro Con climatizzatore e doppio airbag di serie

Sono le auto immatricolate dalle concessionarie o dalle società di noleggio. Non sono mai state in strada ma vengono vendute come usate. In questa fascia, sotto i 10 mila euro, è ad esempio interessante la Kia Picanto che si può portare a casa a meno di 8 mila euro. E se si vuole spendere davvero poco c’è anche la Fiat 600 a poco più di 5 mila euro.

Promozioni e offerte Auto nuove Super offerta per la Punto Evo

Fiat Punto Evo a 9.900 euro Offerta di serie con ESP e climatizzatore
Le auto nuove restano le offerte più allettanti al punto che sono le stesse Case a promuoverle. La Fiat ad esempio offre una Punto Evo con climatizzatore ed ESP di serie a 9.900 euro. Citroën per tutto il mese di agosto e in caso di rottamazione o di usato offre 2.000 euro di ecobonus sulle nuove C3 diesel e GPL oltre a un anno di garanzia furto e incendio. Le auto nuove restano le offerte più allettanti al punto che sono le stesse Case a promuoverle. La Fiat ad esempio offre una Punto Evo con climatizzatore ed ESP di serie a 9.900 euro. Citroën per tutto il mese di agosto e in caso di rottamazione o di usato offre 2.000 euro di ecobonus sulle nuove C3 diesel e GPL oltre a un anno di garanzia furto e incendio.

Promozioni e offerte Auto fine serie : Con l’usato la C4 è scontata

Citroën C4 da 12.000 euro Ha sei airbag, ESP e climatizzatore di serie

Meglio il modello ultimo arrivato o quello prossimo alla pensione? La scelta è difficile. Ad esempio a dicembre arriverà la nuova Citroën C4 ad un prezzo indicativo di 17 mila euro. Avrà un bagagliaio più ampio (da 320 a 403 litri) e soluzioni ecologiche come lo Stop & Start, ma l’attuale è offerta con circa 4 mila euro di sconto sia pure in cambio di usato o di rottamazione.

Vedi Auto: nuovi incentivi e novità auto 2010

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *