Suzuki Burgman 200: lo scooter con stile aggressivo e sportivo

Suzuki Burgman 200: lo scooter con stile aggressivo e sportivoSuzuki Burgman 200: lo scooter con stile aggressivo e sportivo

La prima versione dei Burgman 125/150 è stata introdotta in Italia nel 2002, a seguito del grande successo riscosso dal Burgman 400 cc.
Un’evoluzione del concetto di scooter che ha preso immediatamente piede nel mercato italiano, ampliando velocemente l’interesse del pubblico verso questo nuovo concetto di mobilità.

Suzuki con Burgman ha conquistato notorietà tra quanti cercavano un mezzo a due ruote che potesse soddisfare le proprie esigenze di trasferimento, ma senza doversi indirizzare necessariamente su un motociclo dalle caratteristiche differenti.

Burgman ha infatti attratto i suoi clienti grazie principalmente all’agilità con cui riesce a districarsi quotidianamente nei percorsi urbani, rispecchiando in maniera intelligente ed elegante il modo di intendere la città e il traffico.

Il Burgman 200 si propone con uno stile aggressivo e sportivo, pur rispettando il suo family feeling.

Progettato per offrire eccellenti prestazioni, ottenute grazie a un motore ad iniezione dalla straordinaria progressione e da un sistema frenante molto performante, il Burgman 200 è particolarmente compatto ed assicura così il mantenimento di un totale controllo in ogni situazione di guida, risultando pertanto il mezzo ideale per la mobilità quotidiana.

È stato sviluppato per offrire, nonostante le dimensioni compatte, un livello di prestazioni pari a quello di molti concorrenti di cilindrata superiore.

Il Burgman 200 – disponibile nelle colorazioni bianco, grigio e nero – si caratterizza per un ampio sottosella che permette di ospitare due caschi integrali; la chiusura centralizzata consente l’apertura e la chiusura del vano sottosella senza il reinserimento della chiave; l’altezza ridotta della sella, di soli 735 mm, favorisce la comodità nell’uso quotidiano; un pannello strumenti dotato di orologio digitale e indicatore intervalli di manutenzione programmata; un sistema di frenata integrale che garantisce un’ottima modularità e spazi di arresto ridotti grazie a dischi di grande diametro; sospensioni la cui taratura è orientata a un massimo comfort di marcia; un motore ad iniezione con monitoraggio delle emissioni tramite sonda lambda, per ottimizzare l’efficienza di combustione in modo da avere una partenza armoniosa, un’efficienza di consumi e per ridurre al massimo le emissioni, che rispettano la normativa Euro3; la capacità del serbatoio di 11 litri per un’ottima autonomia di marcia; la sella del pilota dotata di cuscino poggia schiena e il parabrezza maggiorato per aumentare il comfort di guida.

Il design del Burgman 200 è stato studiato per esaltare la sportività del mezzo a favore degli utenti più giovani; caratterizzato da una linea affusolata e agile con il gruppo ottico anteriore ben definito ed accattivante e quello posteriore dalla forma armoniosa. Burgman è diventato un “marchio” a sé, simbolo di uno stile di vita esclusivo che coniuga altissima tecnologia a sofisticato design, con una comodità di guida e un carico senza precedenti.

Guidare Suzuki Burgman significa riscoprire il piacere delle due ruote, grazie alla sua ineguagliabile combinazione di prestazioni, praticità e comfort sempre nel rispetto dell’eleganza.

Vedi Preventivo assicurazioni auto / moto

Preventivo assicurazione auto/moto gratis e promozione 10% risparmio

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *