Home / Promozioni agevolazioni e detrazioni / Suzuki GSR750: la nuova moto Suzuki

Suzuki GSR750: la nuova moto Suzuki

Suzuki GSR750: la nuova moto SuzukiSuzuki GSR750: la nuova moto Suzuki

Entra in scena la nuova moto Suzuki GSR750. Una combinazione di modernità e futuro con un potente motore quattro cilindri a iniezione da 749cm3. Un mix vincente di tecnologia, prestazioni e stile.

Una moto progettata per il divertimento e le forti emozioni.

Tutti gli occhi si posano sulla nuova GSR750, tutte le attenzioni si concentrano sullo stile impareggiabile della moto e sull’aspetto deciso e sicuro del suo pilota.

La Moto GSR750 è una moto dal carattere determinato, studiata per divertire motociclisti esperti, che non hanno paura di dedicarsi a loro stessi e di essere al centro dell’attenzione.

Piloti che amano la guida dinamica, con forti accelerazioni e una grande maneggevolezza sportiva.

Un design perfetto che si distinguerà presto sul mercato.

Dal frontale partono linee molto marcate che confluiscono verso la coda.

Al parafango anteriore, profilato con grande cura, seguono il guscio del faro con il gruppo strumenti integrato, dal design moderno, la forcella a steli rovesciati, (sviluppata nel mondo delle corse) imprescindibile per una moto ad alte prestazioni, gli specchietti retrovisori modellati come le fiancatine sul radiatore, leggere e aperte, e la carenatura dell’avantreno molto aggressiva.

Il serbatoio da 17,5 litri cesellato e a contrasto, le fiancate del serbatoio con superficie testurizzata.

La forma della sella raccordata alle fiancate e la sezione di coda spigolosa, con il suo fanale a LED integrato. Anche i compatti indicatori di direzione sono un riuscito complemento al tema, con la forma curata delle lenti che li fa apparire un prezioso dettaglio tipico dei custom.

Anche il sistema di scarico è marcatamente visibile, terminando nella splendida marmitta triangolare, con protezione termica integrata in acciaio inox spazzolato. Generosa coppia ai bassi regimi e potenza fluida a i m e d i , è sempre pronta a scattare.

Con la sua cilindrata da 749 cm3 e una coppia presente già ai bassi regimi, la risposta del gas è sempre pronta ad entusiasmare il pilota in qualsiasi condizione d’uso, con un occhio particolare all’uscita di curva ed all’accelerazione a qualsiasi velocità.

Siamo davanti alla GSR750, un capolavoro della tecnologia moderna, una moto da guidare con entusiasmo e da ammirare quando a fine giornata torna sul cavalletto.

Non conta dove ti trovi ora, considera sempre la Suzuki GSR750 la moto per le tue fughe; una vacanza sportiva su due ruote.

Oppure un modo per trasformare la routine quotidiana fra casa e lavoro in una speciale avventura sempre.

Leggi anche Risparmio: consigli e suggerimenti utili per risparmiare euro

Preventivo assicurazioni auto / motoPreventivo assicurazione auto/moto gratis e promozione 10% risparmio

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *