Home / Promozioni Banche investimenti e finanze / Banca Mediolanum: conto corrente Freedom confermato il 2,50% netto

Banca Mediolanum: conto corrente Freedom confermato il 2,50% netto

Banca Mediolanum: conto corrente Freedom confermato il 2,50% netto

IL RENDIMENTO FISSATO IN OTTOBRE, GRAZIE ALLA POLIZZA MEDIOLANUM PLUS, RESTA INVARIATO FINO AL PROSSIMO MESE DI MARZO

Decine di migliaia di nuovi correntisti soddisfatti del prodotto e dei servizi, sono poi diventati clienti globali della Banca

Anche per il prossimo trimestre, fino cioè al 31 marzo 2010, il tasso d’interesse offerto dal conto corrente Freedom, attraverso la polizza Mediolanum Plus di Mediolanum Vita, sarà del 2,50 per cento netto.

Un rendimento ed una formula eccezionali, considerando sia gli interessi di tutti i normali conti correnti presenti sul mercato, sia il rendimento di titoli sicuri come Bot e Cct, vicino allo zero.

Quando il conto corrente fu lanciato, nel marzo scorso, il tasso era del tre per cento netto, e tale è rimasto fino al 30 settembre. Ma allora l’Euribor, che è l’indice del costo del denaro stabilito a livello europeo, era dell’1,81 per cento. In pratica, grazie al conto corrente Freedom ed alla polizza Mediolanum Plus veniva “pagato” il denaro dei clienti l’1,19 per cento in più.

A fine estate l’Euribor è sceso a 0,70, ed è sceso anche il tasso d’interesse offerto dal conto corrente Freedom.

Ma il vantaggio per il correntista Freedom non è diminuito: rispetto al tasso ufficiale è anzi salito a 1,80. “Il conto corrente Freedom mantiene le promesse” dichiara Edoardo Fontana Rava, responsabile Marketing Prodotti di Mediolanum. “Il conto che abbiamo lanciato la scorsa primavera non era una promozione, uno specchietto per le allodole.

Ci eravamo impegnati ad offrire un prodotto che mantenesse nel tempo rendimenti ai vertici del mercato, senza vincoli, e così è stato. E così sarà anche per il futuro.

Anche nel prossimo trimestre sarà del 2,50 netto, come lo è dal 1° ottobre.

Poi sarà di nuovo aggiornato in base all’andamento del mercato. Fatto salvo comunque un elemento certo: per il cliente sarà sempre tra le migliori soluzioni di servizio e rendimento che possa trovare sul mercato.” Una prova della valenza del conto corrente Freedom è che moltissimi nuovi correntisti sono già diventati clienti globali di Mediolanum. “Chi ha conosciuto Banca Mediolanum in occasione del lancio del conto Freedom” osserva Edoardo Fontana Rava “non si è poi fermato al conto corrente, ma ha deciso di valorizzare i propri risparmi in prodotti di previdenza, Pac, investitimenti di vario tipo, scoprendo la convenienza, la comodità e la completezza delle soluzioni personalizzate grazie alla consulenza dei Family Banker”.

Il conto Freedom è stata l’occasione per entrare nel mondo Mediolanum e conoscerne organizzazione, servizi, prodotti studiati apposta per soddisfare le esigenze della famiglia:”Siamo una banca al servizio della famiglia” dice il responsabile Marketing Prodotti “le cui necessità non vengono da noi sacrificate per alcun altro business”.

Di qui le caratteristiche del conto corrente Freedom che non solo offre, attraverso la polizza Mediolanum Plus, un rendimento superiore a un conto deposito, ma al contrario di un conto deposito ed esattamente come un normale conto corrente offre, e gratuitamente, tutti i servizi ad esso legati (carta di credito, bancomat, bonifici, Rid, bollette, sms alert e così via), e vi si possono accreditare stipendi, pensioni, rendite.

E si può prelevare quanto si vuole senza scadenze né penali.

E può essere solo l’inizio.

Per decine di migliaia di clienti è stato solo il primo passo su una strada che, una volta scoperta, hanno poi voluto continuare a percorrere.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *