Home / Promozioni Banche investimenti e finanze / Banca Mediolanum e Conto corrente Freedom, remunerativo e solidale

Banca Mediolanum e Conto corrente Freedom, remunerativo e solidale

Banca Mediolanum e Conto corrente Freedom, remunerativo e solidale

Tutte le operazioni e i servizi di un conto corrente completo e un’alta remunerazione sulle somme oltre i 15 mila euro grazie alla polizza Mediolanum Plus.

Per ogni nuovo conto corrente sottoscritto Banca Mediolanum garantirà l’equivalente di un mese di scuola a un bambino di Haiti.

Quando il cliente è soddisfatto, anche i risultati per la banca ne beneficeranno.

Quindi: la soddisfazione della clientela, di ogni singolo risparmiatore e investitore, come fulcro di tutto. Come punto di riferimento di ogni attività, offerta e soluzione finanziaria.

È questa la filosofia che sta alla base delle attività e delle scelte di Banca Mediolanum.

Il cliente al centro del servizio bancario, con le sue esigenze, interessi e aspettative.

A cui dare risposte efficaci, vantaggiose, convenienti. Ed è la logica e il principio su cui si fonda anche il conto corrente Freedom che, grazie al collegamento con la polizza Mediolanum Plus di Mediolanum Vita S.p.a. (che al cliente non costa nulla, e non vincola il capitale), alla liquidità in giacenza oltre i 15mila euro (e fino a un milione) è in grado di offrire, sempre, un tasso di remunerazione ai livelli più elevati tra quelli disponibili sul mercato bancario. Senza bloccare o vincolare i risparmi versati, come succede invece con un conto di deposito o come molte offerte online.

Una risposta molto concreta e tangibile alle esigenze e aspettative della clientela.

Il tasso di remunerazione del conto corrente Freedom non è fisso e sempre uguale nel tempo, ma viene calcolato ogni tre mesi proprio per offrire al correntista le migliori condizioni possibili, in relazione agli scenari e ai tassi di mercato, e all’andamento dell’Euribor (l’indice di riferimento europeo del costo del denaro).

Per l’ultimo trimestre del 2010, fino al prossimo 31 dicembre, il tasso di remunerazione per chi è già da tempo titolare del conto risulta pari all’1,825% netto, un valore che raffrontato alle condizioni di un conto corrente ordinario corrisponde al 2,50% lordo. In più per i nuovi correntisti, che apriranno per la prima volta un conto corrente Freedom, la remunerazione delle somme in giacenza oltre i 15mila euro risulta ancora più vantaggiosa, con un tasso di remunerazione del 2,20% netto, che rispetto alle condizioni di un conto corrente ordinario corrisponde al 3% lordo.

Cifre che svettano sempre rispetto a quanto disponibile sul mercato bancario.

E, oltre all’eccezionale livello di convenienza, i vantaggi del conto corrente Freedom riguardano anche le condizioni dell’operatività bancaria.

Costo del conto corrente: zero, con una giacenza media pari a 15mila euro, o con un patrimonio finanziario gestito oltre i 30mila euro. Negli altri casi: 7,50 euro al mese, tutto incluso.

Principali operazioni bancarie, prelievi Bancomat, bonifici, Rid, pagamento utenze: gratuite. Potendo sempre scegliere liberamente il modo con cui ‘entrare’in banca: internet, telefono, Banking Center (oltre 400 professionisti specializzati, a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22, e anche il sabato mattina), sportelli convenzionati (oltre 15mila in tutta Italia).

E in più, per la massima tranquillità e consulenza di fiducia, il Family Banker (una rete di circa 5mila professionisti finanziari, in tutte le città e province del Paese) segue e assiste personalmente ogni singolo cliente, in maniera costante e continuativa nel tempo.

Ma le notevoli differenze rispetto al resto del mercato bancario e finanziario non finiscono qui. Per ogni nuovo conto corrente Freedom che verrà aperto, fino al 31 marzo 2011, Banca Mediolanum garantirà un mese di scuola a un bambino di Haiti, sostenendo le attività della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, in stretta collaborazione con Fondazione Mediolanum. In sostanza, convenienza, vantaggi e solidarietà, insieme in un conto corrente. Unico, sotto tutti gli aspetti.

Ing Direct: tutto sul conto online Conto Corrente Arancio

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *