Contodeposito Contoconto.it

Contodeposito Contoconto.itUno degli ultimi conti depositi nati, Contoconto.it della banca Carige non teme nè la concorrenza di contideposito più pubblicizzati (Vedi conto deposito chebanca) e neanche la crisi.

Non è una promozione, ma la si potrebbe anche definire tale, in quanto Contoconto.it offrè un tasso di interesse del 4,5% lordo con capitalizzazione degli interessi ogni sei mesi, oltre ad essere un conto a zero spese, in quanto i costi di attivazione, gestione ed estinzione sono tutti a carico di Banca Carige. Così come l’imposta di bollo, peraltro obbligatoria per legge.

In questo periodo lasciarsi sfuggire la possibilità di avre un tasso del 4,5% sui propri risparmi sarebbe davvero da stupidi, anche perchè lo ripertiamo il conto deposito ha spese di gestione pari a 0.

I tassi di interesse purtoppo sembrano destinati a scendere ancora, quindi il mio consiglio è quello di investire i propri risparmi in questi conti deposito, dove una volta effettuato l'investimento si riesce ad avere per 6 mesi o un anno un tasso di interesse sui propri risparmi che sarebbe davvero impossibile da avere in una normale banca fisica, che come sappiamo ha costi di gestio molto elevati. (Affitto locali, stipendio dipendenti ecc ecc).

Guarda i dettagli del contodeposito Contoconto.it

Per quanto riguarda il contodeposito Contoconto.it, una volta aperto il conto puoi prendere e versare i soldi, come anche chiudere il conto, quando vuoi, senza vincoli di tempo.
Le spese di attivazione, gestione ed estinzione sono tutte a carico di Banca Carige.
Così come l'imposta di bollo, obbligatoria per legge.
È garantito dalla solidità di Banca Carige, una delle più patrimonializzate tra le banche europee, e dal Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi.
Pochi semplici passi per l'apertura, la possibilità di seguire online l'andamento della pratica, un Call Center per tutte le informazioni e l'aiuto concreto di cui avrai bisogno.

Guarda i dettagli del contodeposito Contoconto.it

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *