Home / Promozioni Banche investimenti e finanze / Fai un preventivo assicurazione auto gratis e vinci un tom tom

Fai un preventivo assicurazione auto gratis e vinci un tom tom

preventivo assicurazione auto gratis e vinci un tom tom Fai un preventivo assicurazione auto gratis e vinci un tom tom

Approfitta della promozione della compagnia di assicurazione conte.it e fai il tuo preventivo assicurazione auto gratis (senza obbligo di acquisto) e partecipi all’estrazione di un navifatore tom tom.
Ogni singolo utente che sul sito ConTe.it concluderà il preventivo assicurazione auto acquisirà il diritto a partecipare all’estrazione di n. 4 Tom-Tom GO 930 TRAFFIC, il sorteggio verrà effettuato con metodo informatico.
L’estrazione avverrà entro i 30 gg. successivi al termine del periodo di promozione.
Per l’estrazione farà fede il numero di preventivo che viene automaticamente salvato dal sistema informatico del portale www.ConTe.it.
I vincitori estratti saranno avvisati tramite una comunicazione diretta presso i recapiti da loro indicati nel questionario di preventivo, mentre sul sito internet www.ConTe.it verrà data pubblica notizia del termine della promozione e dell’assegnazione dei premi.
FAI SUBITO GRATIS IL TUO PREVENTIVO ASSICURAZIONE AUTO E VINCI.

Qualora i vincitori estratti non risultassero contattabili o raggiungibili per qualsiasi motivo, i premi verranno assegnati nel termine di tre giorni ai secondi estratti.
L’estrazione riguarderà ogni preventivo valido effettuato durante il periodo della promozione e ciascun partecipante/preventivo potrà concorrere una sola volta.

I premi saranno consegnati, come termine massimo, entro 30 giorni dalla data dell’estrazione.

Fai un preventivo assicurazione auto gratis e vinci un tom tom L’assicurazione ti dà tutto e subito: sul sito internet ci sono tutte le informazioni di cui puoi avere bisogno per la tua polizza in ogni situazione (rinnovi, cambio veicolo, sinistri eccetera) e al nostro Servizio Clienti 24 ore su 365 giorni all’anno.

Diversamente dalle agenzie tradizionali, noi siamo sempre a tua disposizione, anche e soprattutto fuori dagli orari lavorativi: la sera fino a tardi ed il sabato tutto il giorno.

Con noi hai rapporti direttamente col “centro”: dove le decisioni vengono prese e i problemi risolti. Con la tradizionale parli con un agente che non può far altro che riportare a una sede centrale, lontana e burocratica. Risultato: noi possiamo soddisfare ogni tua necessità più velocemente e senza inutili costi di agenzia.

Massima tranquillità! Se resti coinvolto in un incidente, ci occupiamo noi di tutto. E ricorda: le procedure di rimborso della procedura “indennizzo diretto” CARD (a cui anche noi aderiamo) stabiliscono i tempi massimi di liquidazione del sinistro obbligatori per tutte le assicurazioni italiane.

Pagare la polizza con noi è semplice, veloce e sicuro: carta di credito (con transazione sicura https VerySign), bonifico bancario o bollettino postale. E se scegli di pagare con carta di credito, godi di un ulteriore sconto speciale del 5% (cumulativo con tutte le promozioni e gli altri sconti).

FAI SUBITO GRATIS IL TUO PREVENTIVO ASSICURAZIONE AUTO E VINCI.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *