Preparare la pelle a un’abbronzatura sana: Benessere fisico

Preparare la pelle a un’abbronzatura sana: Benessere fisicoPreparare la pelle a un’abbronzatura sana: Benessere fisico

Lo skincare punta alla perfezione. 

Tecnocosmesi per accogliere il sole, forme femminili riempite, contorni rimodellati, pelle purificata.

Elisir di lunga vita da Elizabeth Arden con l’Idebenone, potente antiossidante a rilascio intelligente. «In Prevage Day – spiega la cosmetologa Laura Giacomini – le molecole di Idebenone creano una riserva da usare quando e dove serve».

Trattamento tecnochic face and body. «Per preparare la pelle c’è la maschera Peel & Reveal all’acido glicolico e all’estratto di semi di uva cabernet ».

Ancora un minuto con Ceramide Plump Perfect Exfoliator e di sera la vitamina C di Intervene Skin Tone Perfecting Capsules. La ricerca Lancome punta sulle proteine con Génifique Attivatore di Giovinezza (98 euro).

«Un prodotto – spiega Maria Doriana Agueli, responsabile Formazione Scientifica – che stimola la produzione di alcune proteine della giovinezza, per far lavorare la pelle come quando era più giovane».

Per il primo sole c’è Génifique Sôleil, protezione solare e difesa della giovinezza. Derma-experience in casa Clinique.

Una pelle rigenerata in profondità con Even better clinical siero anti-macchie (65 euro).

La Dianella ensifolia uniforma e protegge dai radicali liberi. Perfect skin a qualsiasi età con il complesso Cl-302, eco-tecnology multifunzionale per schiarire e rigenerare.

Per il corpo esfoliazione sweet con Turnaround.

Medicina orientale in casa Sephora. Erborian arriva in Italia con Ginseng Infusion (52euro) da giorno e il Night (56euro) per riparare durante il sonno. Protezione all-day long nell’Advanced Marine Biology Collection di La Prairie.

Tonico trifasico per illuminare e siero Day/Night con erba corallina per ossigenare.

Da Juvena SkinNova Tecnology 4 settimane deluxe per ricostruire la pelle. Estèe Lauder collection arricchisce i sieri con Sun supreme rescue serum (115 euro). Un cocktail naturale per prevenire i danni del sole e oligopeptide palmitoyl per produrre collagene.

Tecno-idratazione da Lancaster, che propone il pool antiossidante Skin Terapy, 4 soins per una dose perfetta di ossigeno. Acqua Biotherm con il nuovo Acuasource skin perfection e le 7 Meraviglie di Bellezza Clarins per nutrire, perfezionare e vellutare.

Luminosità Sisleya con il fiore di Fico d’India e vitamina A, per il corpo il primo trattamento anti-cellulite sport-like.

Lo presenta Mercedes Odierna, responsabile formazione: «L’estratto peptidico di riso stimola il consumo di energia riducendo lo stoccaggio dei grassi come un personal coach». Sotto la doccia Exfoliant Moussant Energisant Corps per un’azione 2 in 1 rapida ed efficace.

La ricerca Body Excellence di Chanel abbraccia il fluido per il corpo e il latte idratazione perfetta. Fisio-oriented la strategia corpo Collistar con il Siero Intensivo anticellulite (41 euro) e il Talasso Scrub Termoattivo (42 euro) per un gommage effetto caldo.

Mandorla e menta piperita per Occitane, ossigeno terapia per Pupa (scrub salino rimodellante e volumizzante seno) e lavanda e germe di grano per Raxodo di Gerard’s.

La cellulite si prende un caffé con il Perfectslim Laser di L’Oreal con alfacaffeina, Phyto caffeina destoccante per Bodytonic Garnier e caffeina pura per CelluDestock di Vichy che accelera il rimodellamento.

Un kit riscolpente glutei da Biotherm, l’effetto push-up di Shape Laser unisce know-how cosmetico e alta tecnologia. Infine, un aiuto dall’interno da Inneov con Imperfections D-Tox la pelle purificata e con CelluStrecht silhouette ridisegnata.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *