Home / Promozioni dvd e videogiochi / Nintendo WII modificata con semplici passaggi

Nintendo WII modificata con semplici passaggi

Nintendo WII modificata con semplici passaggi

Il paradiso dei “Casual Gamers”: non è il titolo di una nuova pellicola cinematografica, ma la definizione che il nostro Pirata delle console ci da quando sente parlare della console da tavolo di casa Nintendo; la Wii II.

Essa infatti ha rappresentato e rappresenta tuttora la piattaforma ideale dei videogiocatori sotto gli 8 anni e di coloro che vogliono passare qualche ora videoludicamente non impegnativa, senza particolare riguardo per la grafica dei videogiochi (la risoluzione di sviluppo dei giochi Wii ricordiamo essere 720p).

Ma il nostro pirata non si limita soltanto ad ammirare tale console ed i videogiochi che può “normalmente” avviare; infatti anche la console Nintendo WII può essere facilmente modificata tramite alcuni semplici passaggi, principalmente di natura software, al fine di riuscire a riprodurre i backup dei propri giochi e i contenuti multimediali da supporti rimovibili.

Con l’ausilio di alcuni software specifici, il pirata ci mostra le tecniche utilizzate per “sbloccare” la console di Super Mario e poter giocare così ai top title scaricati dai canali underground della Rete.

E’ importante ricordare che qualsiasi operazione di hack o modifica hardware/ software apportata alla console implicano il decadimento della garanzia ufficiale del produttore.

I contenuti di questo …e dei successivi, vengono, dunque, proposti solo per scopi didattici.

Sbloccare la Nintendo Wii II in semplici passi

Giochi con falla software nella Nintendo wii

HomeBrew Channel: procedura per modifica Nintendo Wii II

Nintendo WII: giocare ai titoli archiviati sul disco usb

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *