HD: Videocamere, televisori, lettori e masterizzatori Blu-ray in HD

HD: Videocamere, televisori, lettori e masterizzatori Blu-ray in HD

Videocamere, televisori, lettori e masterizzatori Blu-ray, per entrare nel mondo dell’alta definizione senza prosciugare il conto in banca.

I prezzi, sempre più bassi, rendono finalmente l’alta definizione accessibile a tutti. Possiamo registrare i video in HD, masterizzarli su dischi Blu-ray e rivederli su un televisore LCD o al plasma grazie ad un lettore da tavolo compatibile.
Con le nuove videocamere possiamo catturare ogni dettaglio delle scene che riprendiamo e salvare diverse ore di filmato con una qualità incredibile. (Vedi Televisori Sony 3D: nuova tv 3D senza occhialini)
Con il software in dotazione al masterizzatore Blu-ray, poi, possiamo fare l’authoring dei filmati tagliando le scene indesiderate, aggiungendo titoli e realizzando dischi BDAV che ci permetteranno di immergerci in visioni dal realismo eccezionale. (vedi Samsung: Tv Led HD forocamere digitali)

Vogliamo allora diventare “tipi” davvero HD?
Ecco una selezione dei prodotti più interessanti per metter su un perfetto centro d’intrattenimento multimediale ad alta definizione!

CANON HG21 HDCANON HG21

Dotata di hard disk interno da 120 GB, è la camcorder ideale per chi cerca un’elevata capacità di registrazione: può contenere fino a 45 ore di video, ma la memoria può essere espansa con una scheda SDHC. Il formato di registrazione è l’AVCHD (Advanced Video Codec for High Definition) Full HD alla risoluzione di 1.920×1.080 pixel per catturare anche i più piccoli dettagli. È anche molto parsimoniosa nei consumi e il sistema Instant AF permette di mettere a fuoco velocemente i soggetti da riprendere.
Supporto di registrazione: 120 GB HDD + slot per scheda SDHC
Sensore: CMOS da 3,3 megapixel
Zoom ottico/digitale: 12x/200x
Display: LCD da 2,7” a colori
Risoluzione massima foto: 2.048×1.536 pixel
Dimensioni: 80 x 77 x 139 mm Peso: 490 g
Connessioni: USB, HDMI, Component, AV, Mic


PANASONIC HDC-HS100

3 occhi vedono meglio di 1

Grazie al nuovo sensore 3MOS è in grado di catturare colori più vividi e naturali e ottenere una quantità maggiore di dettagli. Per salvare i video catturati alla risoluzione di 1.920x 1.080 usa un hard disk interno da 60 GB che consente di registrare circa 23 ore di filmato in HD; ma la memoria può essere incrementata con una scheda SDHC. È dotata anche di molte funzioni intelligenti che permettono di selezionare le impostazioni migliori in base alla scena da riprendere e ottenere risultati professionali col minimo sforzo.
Supporto di registrazione: Hard disk da 60 GB + slot per
scheda SD/SDHC
Sensore: 3 CCD da 600 kpixel
Zoom
ottico/digitale: 12x/700x Display: LCD da 2,7” a colori
Risoluzione massima foto: 2.048×1.536 pixel Dimensioni:
65 x 72 x 138 mm Peso: 320 g
Connessioni:
USB, HDMI, Component, AV, Mic


Vedi Sky HD: a soli 49 euro per tre mesi vedi tutto sky HD incluso

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *