Home / Promozioni elettronica / MyGrid Duracell: ricaricare cellulari e risparmiare energia

MyGrid Duracell: ricaricare cellulari e risparmiare energia

MyGrid Duracell: ricaricare cellulari e risparmiare energiaMyGrid Duracell: ricaricare cellulari e risparmiare energia

Risparmiare enerigia al giorno d’oggi è diventatato indispensabile, per aiutarvi in questa operazione oggi vi segnaliamo l’ ppoggia e ricarica cellulari, Blackberry o iPod con il rivoluzionario pad MyGrid Duracell

Da oggi ricaricare cellulari, Blackberry o iPod è ancora più semplice.

Arriva anche in Italia il rivoluzionario pad di Duracell che semplifica la vita, liberando dalla necessità, e dallo stress, di ricorrere a un caricabatterie per ognuno dei nostri dispositivi preferiti.

Grazie a myGrid se ne possono infatti ricaricare fino a quattro con un unico pad leggero e ultrasottile, senza fili e nello stesso momento.

MyGrid è semplice da utilizzare: basta posizionarlo su una superficie piatta, scegliere l’accessorio adatto ai propri dispositivi e appoggiare questi sulla sua superficie.

Il pad è infatti compatibile con la maggior parte dei marchi e dei modelli ed è possibile sfruttare la sua intera superficie per posizionarli.

Inoltre, myGrid è sicuro e consente di risparmiare energia in quanto dotato di una speciale protezione da sovraccarico e da corto circuito, oltre che della capacità di spegnersi quando i dispositivi sono carichi.

Il design ultraslim evidenzia un prodotto adatto a ogni ambiente e si presta anche all’utilizzo in viaggio in quanto leggero (meno di 300 g), compatto, sottile e ben adattabile alla ventiquattrore. myGrid di Duracell è disponibile negli ipermercati e nei negozi di elettrodomestici.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *