Home / Promozioni elettronica / Passaggio al digitale terrestre e TV ad alta definizione HD

Passaggio al digitale terrestre e TV ad alta definizione HD

Passaggio al digitale terrestre e TV ad alta definizione HD

Il passaggio graduale al sistema digitale terrestre in Italia ha creato qualche problema nella comprensione degli strumenti necessari per vedere la tv nelle regioni in cui è già avvenuto lo switch-off. Coloro che non hanno intenzione di cambiare il televisore, possono limitarsi ad acquistare un decoder Dvb-T (prezzi a partire da 20 euro) da collegare alla vecchia tv (Tv Samsung offerte e prezzi).

Passaggio al digitale terrestre e TV ad alta definizione HD Attenzione però: i decoder più economici non prevedono lo slot per le schede dei servizi a pagamento, come Mediaset Premium, quindi non sarà poi possibile abbonarsi ai canali dedicati al calcio o ad altri d’intrattenimento (Continuiamo a parlare di televisori in alta definizione da Televisori con tecnologia ad alta definizione Hd). .

Chi invece comprerà un nuovo televisore troverà già integrato il tuner per il digitale terrestre ma anche in questo caso, se il televisore non integra lo slot per la Cam che permette di inserire le tessere di abbonamento, i canali pay per view del digitale terrestre non saranno visibili. Sarà possibile, in ogni caso, sintonizzarsi sui canali in chiaro della Rai e di tutti gli altri network nazionali (vedi Prezzi e offerte Tv hd Televisioni)..

Vedi SKY TV FULL HD COMPRESO NELL’OFFERTA

Prezzi in offerta acquisti elettronica categoria Offerte Televisioni

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

2 Commenti

  1. Ragazzi vorrei segnalarvi questo articolo: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=%27%27Visibile+gratis+solo+con+Tiv%C3%B9Sat%27%27%3A+Mediaset+beffa+i+telespettatori&idSezione=6984
    Forse non c’è limite al cattivo gusto e ai cattivi comportamenti… Ma a me sembra che Mediaset stia davvero esagerando.

  2. Mancano pochi giorni ai mondiali di calcio, io ho già il decoder di sky e potrei vedere benissimo le partite in HD,anche senza avere il pacchetto calcio.
    Vorrei sapere per quale motivo dovrei comprarmi tivùsat?
    E’ ingiusto che a pagare siamo sempre noi consumatori..qualcuno intervenga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.