Home / Promozioni elettronica / Televisori Hd (alta definizione), immagini gigantesche a 3.000 euro

Televisori Hd (alta definizione), immagini gigantesche a 3.000 euro

Televisori Hd (alta definizione), immagini gigantesche a 3.000 euro

Il televisore al plasma a 63 pollici Samsung PS63B680 è uno dei dispositivi più grandi presenti sul mercato ed è più economico di molti altri più piccoli (Tv Samsung offerte e prezzi).

Chi dispone di molto spazio con il Samsung PS63B680 si può accaparrare un 63 pollici al costo di circa 3.000 euro; si pensi che la maggior parte dei dispositivi da 55 e 58 pollici sono solitamente più costosi.

Cio nonostante il Samsung riproduce un’immagine di alta qualità con ottime gradazioni di luminosità. (Continuiamo a parlare di televisori in alta definizione da Televisori con tecnologia ad alta definizione Hd).

In alcune aree si percepisce di tanto in tanto una certa granulosità, mentre con le scene più complesse di un Blu-ray si notano piccoli rallentamenti.

Il dispositivo, anche con il volume alto, garantisce un suono pulito.

Il supporto del display, spesso 7,5 centimetri, dovrebbe essere più robusto al fine di evitare le oscillazioni di questo gigante.

I televisori al plasma richiedono in teoria un assorbimento massimo di potenza di 400 watt, ma nella pratica basta molto meno poiché il consumo effettivo di energia dipende dal contenuto dell’immagine. (vedi Prezzi e offerte Tv hd Televisioni).

Infatti in media il Samsung consuma circa 20 watt. giganti al plasma da 63 pollici il samsung ps63B680 offre un’immagine di dimensione considerevole, tanto quanto il suo prezzo.

Vedi SKY TV FULL HD COMPRESO NELL’OFFERTA

Prezzi in offerta acquisti elettronica categoria Offerte Televisioni

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.