Home / Promozioni informatica pc / Universal Bypas: estensione indispensabile per chrome e firefox

Universal Bypas: estensione indispensabile per chrome e firefox

Universal Bypas: estensione indispensabile per chrome e firefoxUniversal Bypas: estensione indispensabile per chrome e firefox

Dopo l’articolo in cui vi ho spiegato l’utilizzo del software Internet download manager, molti mi hanno chiesto come ho fatto a scaricare il file, una puntata di una serie TV, in modo tanto semplice e senza che si aprisse nessuna finestra pubblicitaria, le odiosissime finestre pop-up.

La risposta si chiama Universal Bypass, ed è una semplicissima estensione compatibile sia per browser Chrome che per firefox.

Video: Stop finestre pop up: estensione per browser chrome e firefox

Il mio host preferito per scaricare i file video è Openload, i link di questo grande contenitore si trovano in tantissimi siti web, ve ne metterò qualcuno a questo link: Link siti download fil e serie TV.

Vado su uno di questi siti, scelgo la serie che mi interessa, vado su un singolo episodio e clicco appunto su Openload.

Subito mi accorgo che invece di visualizzare il file da scaricare mi ritrovo questa schermata intermedia di rapidcrypt, un sevizio pubblicitario che lavora tramite gli odiosissimi pop-up.

Cliccando su “Click to continue” mi si aprono infatti delle fastidiose finestre pop-up, con l’antivirus che deve intervenire più volte in quanto molte di queste rimandano a siti quantomeno dubbi.

Dopo vari click e chiusure di finestre pop-up finalmente finisco su openload.

Anche qui, clicco su Download ed ecco che mi si aprono altre finestre pubblicitarie del cavolo, insomma, far partire questo Download è un lavoraccio.

L’estensione Adblock (DOWNLOAD ADBLOCK), famosissima, che vi consiglio comunque di installare, link in descrizione, serve a poco, se infatti la installo e provo di nuovo a scaricare il mio file, mi accorgo che i pop-up si aprono lo stesso.

Installando invece universal Bypass (DOWNLOAD UNIVERSAL BYPASS), ma potete raggiungere la pagina di download in modo molto semplice partendo da google) le cose cambiano radicalmente in meglio, come vedete, cliccando sul link visualizzo questa schermata che mi mostra immediatamente il link di destinazione, ci clicco sopra e parte automaticamente il dowload del file, senza che io abbia avuto nessuna finestra pop-up a rompermi le scatole.

Più facile di così?

Per i download, come spiegato, utilizzo il software Internet download manager, per me il migliore, se volete sapere come scaricarlo ed utilizzarlo guardate il mio video a riguardo.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *