Home / Promozioni informatica pc / Visualizzare qualsiasi sito con estensione per Chrome ZenMate

Visualizzare qualsiasi sito con estensione per Chrome ZenMate

Visualizzare qualsiasi sito con estensione per Chrome ZenMate

Con il passare dei giorni molti siti che utilizzo per scaricare file o guardare video in streaming vengono oscurati per la visione da parte degli utenti italiani.

In questo modo alcuni account regolarmente pagati mi vengono preclusi a causa dell’uso truffaldino da parte di alcuni utenti.

Per poter accedervi devo comunque utilizzare alcuni tool, che però risultano lenti e macchinosi da capire.

Ho cercato nello Store di Chrome ma non ho trovato nessuna estensione che faccia al caso mio, come posso fare?

Giulio S.

Risposta

La chiusura di alcuni servizi online che davano la possibilità di archiviare file e condividerli anche con gli amici hanno messo in crisi tantissimi utenti.

Il problema però è che alcuni sono stati chiusi, mentre per alcuni è bastato oscurarli via DNS e impedirne fisicamente l’accesso.

L’estensione per Chrome, molto semplice da usare, veloce ed al momento gratuita che ti proponiamo si chiama ZenMate.

Non solo ci permette di accedere ai siti oscurati agli utenti italiani, ma offre un ottimo servizio VPN che consente allo stesso tempo di criptare i dati inviati e ricevuti, oltre a non far risalire alla vera identità di chi accede al sito (ottimo per salvaguardare la privacy).

Dopo aver scaricato e avviato l’estensione, dovremo inserire un nostro indirizzo di posta elettronica e quindi iniziare immediatamente a utilizzare il servizio.

L’icona dell’applicazione si andrà a posizionare in alto a destra (di colore verde quando attiva) e da quel momento avremo la possibilità di visualizzare qualsiasi sito Web.

Il programma sceglie il server più vicino a noi, anche se è possibile modificare questa impostazione in modo da utilizzare servizi come Hulu o Netflix, che rimangono al momento solo appannaggio degli utenti statunitensi.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *