Mediaset premium deve rimborsare i consumatori per Mediaset premium Gallery

Mediaset premium deve rimborsare i consumatori per Mediaset premium Gallery

L’Antitrust ha sanzionato Mediaset premium per pratica commerciale scorretta.
La società ha aumentato da 2 a 4 euro il costo del pacchetto Gallery a insaputa degli utenti.

L’Adiconsum già a gennaio aveva chiesto a Mediaset di modificare la procedura.

Ora che l’Antitrust le ha dato ragione, chiede un incontro immediato per concordare le modalità di risarcimento.

“Chiediamo a Mediaset di rimborsare i consumatori”, dice Pietro Giordano, segretario nazionale di Adiconsum.

“Chi si è abbonato prima del 20 novembre 2010 a Gallery, con modalità Easy pay, e ha trovato in fattura l’aumento di cui non sapeva nulla, deve ottenere la restituzione di quanto non correttamente richiesto”.

Chi ritiene di aver diritto alla restituzione può scrivere a rimborsomediaset@ adiconsum.it, indicando le proprie generalità, per essere informato sulle modalità del rimborso.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *