Home / Promozioni Mediaset Premium / Premium Net Tv in abbonamento Mediaset Premium

Premium Net Tv in abbonamento Mediaset Premium

Premium Net Tv in abbonamento Mediaset Premium

Premium Net Tv, un’altra rivoluzione in tv di Mediaset. 
Oggi debutta Premium Net Tv, il servizio compreso nell’abbonamento Mediaset Premium con il quale il gruppo di Cologno Monzese lancia una nuova sfida a Sky.

Offre più di mille contenuti, anche in Hd: cinema, serie tv, cartoni, documentari e partite di calcio, oltre ai programmi delle reti Mediaset dell’ultima settimana.

La novità è che «Premium Net Tv» è visibile sia sul televisore, con un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold Hd, e sia sul pc attraverso qualsiasi connessione Adsl.

E sul pc, in casa e in mobilità, la qualità delle immagini è la stessa della tv.

Tutti i contenuti sono sempre a disposizione, senza bisogno di registrare, e inpiù Premium Net Tv permette di noleggiare, via telecomando, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution appena escono in dvd.

«Dopo il successo di Premium on demand (vedi Digitale terrestre: come vedere i programmi mediaset On Demand), ha spiegato ieri il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi , abbiamo deciso di offrire un servizio che per livello tecnologico, facilità d’uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un’innovazione davvero senza precedenti.

È la televisione del futuro».

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *