Affari ed acquisti in rete: consigli per risparmiare euro

Affari ed acquisti in rete: consigli per risparmiare euro

Free, ovvero gratis o libero. Applicato al web, il termine dà come risultato centinaia di siti che hanno come obiettivo quello di abbassare il costo della vita, come??? Facendoci risparmiare denaro cogliendo occasioni e approfittando di sconti e promozioni.

Internet è la terra promessa dove la gratuità è assicurata perché non frutto di pura filantropia ma di una scelta imposta dalla concorrenza.

Basta andare su un qualunque sito di shopping online che mette a disposizioni prodotti a prezzi promozionale (vedi Shop promozioni: acquistare nel negozio online in offerta promozionale) per rendersene conto.

Si tratta di una confregazioni di negozio shop online (testato da surfer esperti) di tutto ciò che si può trovare sul web a prezzi bassissimi.

Dalla home page si cerca la categoria tematica di interesse e si viene indirizzati a siti specifici per le varie categorie di prodotti.

In pratica è un motore di ricerca online dove si inserisce l’articolo richiesto (esempio: «scarponi da sci», visto il periodo) e vengono visualizzate le offerte promozionali dei vari negozi, in ordine di prezzo.

Vedi Altroconsumo GRATIS 2 NUMERI RIVISTA VIDEOCAMERA PENNA LASER USB

Articolo di riferimento principale:

Risparmio: consigli e suggerimenti utili per risparmiare euro

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *