Home / Promozioni San Valentino / Pesci e amore: oroscopo dell’amore segno pesci maschile

Pesci e amore: oroscopo dell’amore segno pesci maschile

Capricorno e amore: oroscopo dell'amore segno capricorno maschilePesci e amore: oroscopo dell’amore segno pesci maschile

Profilo romantico

Spesso i Pesci trasmettono all’esterno un’immagine di fragilità, di dipendenza dagli altri, ma sono così fragili come vogliono far intendere? Spesso l’amore li vede in atteggiamenti di timidezza, sanno intenerirsi fino alle lacrime e ciò denota un animo sensibile. L’amore li coinvolge profondamente, li spinge a dare molto e spesso li tramuta in vittime. In amore manca loro forse la costanza, la continuità, ma non certo la profondità e intensità dei sentimenti.

Profilo di coppia

I Pesci esibiscono un comportamento accomodante del tipo “segui la massa”; ciò è di grande aiuto per le sue relazioni. Queste persone preferiscono l’amore alla guerra, situazione che meglio gli permette di restare nel loro stato irreale. La relazione di Pesci con il proprio partner è caratterizzata dall’immaginazione, la sensibilità e le grandi emozioni.

Profilo della passione

Niente è semplice con gli uomini di questo segno, perché hanno sempre una natura doppia che li rende sfuggenti. I Pesci vanno matti per la musica, che li spinge a muoversi in modo sensuale, gli uomini di questo segno capiscono molto bene cosa una donna vuole e sanno incantarla abilmente.

Come conquistarlo

L’uomo Pesci va conquistato con dolcezza. Si sente, infatti, costantemente deprivato d’affetto. Per farlo vostro, dovete dedicargli quante più attenzioni possibili. L’affetto deve essere puro e incontaminato. Va assolutamente eliminato il sarcasmo: l’uomo Pesci è già abbastanza innervosito dalla vita quotidiana per essere disposto a sopportare eventuali modi bruschi, benché scherzosi.

Affinità

I Pesci sentono una forte attrazione fisica verso il segno dell’Ariete. Col Toro può nascere una buona collaborazione. Notevoli punti discordi tra il carattere del Gemello e del Pesce. Un legame è possibile con il segno del Cancro. Difficoltà notevoli ostacoleranno sempre un’unione con il Leone, mentre è forte l’attrazione con la Vergine. La grande sensibilità della Bilancia non è in genere sufficiente. Con lo Scorpione, in linea di massima i Pesci stringono rapporti duraturi. Innumerevoli le difficoltà con il segno del Sagittario. Buono l’accordo tra Pesci e Capricorno.

Amore e incontri Tim
Conosci il tuo amore per la vita
Incontri seri e romantici
Amicizia e amore online
Conoscere nuove persone e innamorarsi
Incontri online
Amici e amori: persone adatte al tuo profilo
Vero amore: conosci persone nuove
 

Elenco segni zodiacali nell’articolo Incontri e amicizie online: consigli per conoscere persone e innamorarsi

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *