Home / Promozioni scommesse sportive / 4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life

4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life

4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life4 mila euro al mese per 20 anni: Win for Life

Slittato Win for Life: si gioca da oggi, assegna 4 mila euro al mese per 20 anni, ma ieri non è partito per ritardi burocratici.

AMEZZOGIORNO LA PRIMA ESTRAZIONE: VINCE CHI AZZECCA 11 NUMERI

Ne abbiamo parlato ieri nell’ articolo Gioca e vinci lo stipendio mensile a vita, è stato rimandato di un giorno, ma solo per problemi burocratici. Win for Life (cioè «Vinci per la vita»), il nuovo e attesissimo gioco di Sisal — realizzato in collaborazione con i Monopoli di Stato — che può regalare un assegno di 4 mila euro al mese per 20 anni, sarebbe dovuto partire ieri mattina alle 8, invece debutterà solamente oggi.

Come riferito da Agipronews, il ritardo è legato al regolamento di Win for Life: pubblicato in Gazzetta Ufficiale giovedì scorso, non conteneva infatti l’avviso di partenza del gioco stesso, condizione necessaria per il debutto.

La «svista» sarà corretta questa mattina: il decreto che dà l’ok alla partenza verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e, come confermato da Sisal, alle 12 ci sarà la prima estrazione, seguita da altre 8 (una ogni ora) sino alle 20.

Per vincere lo «stipendio» ventennale bisognerà azzeccare 10 numeri più il numerone jolly su una schedina da 20; il gioco, però, ha altre quattro categorie di premi, che vanno da 10 mila fino a 2 euro.

In più, e non è poco, le puntate serviranno alla ricostruzione dell’Abruzzo: il 23% delle giocate (da uno o due euro) è destinato ai paesi distrutti dal terremoto del 6 aprile.

Per sapere in diretta se si ha vinto, invece, si possono vedere le estrazioni su Sisal Tv, il canale delle ricevitorie, oppure sui siti sisal. it e giochinumerici.info.

Vedi anche: Superenalotto: Gioca online al superenalotto con bonus gratis

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *