Home / Promozioni scommesse sportive / Almiron per il dopo Diego, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Almiron per il dopo Diego, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Almiron per il dopo Diego, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premiumAlmiron per il dopo Diego, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Peccato, perché era stato un gesto di estremo ottimismo. Il vitalismo da Magic aveva portato tanti arditi alla scommessa dell’anno: la resurrezione del brasiliano Diego triste a 15 milioni. Piccolo investimento a fondo perduto nella convinzione che Diego sarebbe tornato un crack o qualcosa di simile. Adesso che il bianconero sta per prendere il treno di ritorno per la Germania, i manager hanno bisogno di una exit strategy. Qualche idea per reinvestire alla svelta il denaro speso con tanta speranza in mezzo al campo.

One on One

Per i più pigri, quelli stufi di passare al setaccio il listone ogni due giorni, possono azzardare un cambio one on one: via un juventino da 15 milioni, dentro un altro juventino da 15 milioni. Krasic costa quanto Diego e ha l’aria di uno che difficilmente si siederà in panchina. Anche Martinez ha lo stesso prezzo, ma sembra destinato a vedere meno il campo.

Brocker baresi

I bravi broker sapranno trovare uno scambio utile guadagnandoci pure qualche milioncino. Per loro il nome caldo è Almiron: costa 14 e garantisce sufficienze spalmate lungo la stagione. Chi vuole rimanere a Bari con l’idea di risparmiare milione dopo milione può spendere il nome di Donati a 13: talento con una discreta abitudine ai bonus. Su questo terreno anche Palladino (14) potrà dire qualcosa di interessante.

All’incrocio

La combinazione di talenti come possibile soluzione. Incrociando due buoni giocatori al prezzo di uno passa la paura da investimento sbagliato. Giaccherini, mini- fantasista toscano del Cesena, costa 9 e in Serie B aveva accelerazioni frenetiche da Diego prima maniera. I 6 milioni che rimangono in tasca meglio spenderli per Franco Zuculini, mediano italo-argentino del Genoa e nuova promessa del listone.

Vedi

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lista calciatori, fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *