Home / Promozioni scommesse sportive / Comincia il campionato, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Comincia il campionato, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Comincia il campionato, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premiumComincia il campionato, consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Ci siamo, inizia il campionato di serie A, è un po’ come il primo giorno di scuola. Un pizzico di agitazione mista a speranza e poi arriva l’ora X.

Comincia il campionato e si consegna la prima formazione dell’anno.

Indovinare subito il Di Natale di stagione equivale ad avere mezzo campionato in discesa.

Già i primi 90 minuti diranno qualcosa di interessante sull’argomento bomber. Intanto nella testa dei manager è tutto un interrogativo: Gila tornerà il cannoniere che fu? Maxi Lopez continuerà a buttarla dentro allo stesso ritmo della scorsa stagione? Hernandez ha veramente un destino da fenomeno? Quagliarella troverà il suo habitat anche a Torino? E di Adriano c’è da fidarsi ancora?

Una stagione opaca ci sta anche se non fa mai piacere.Ma il nuovo Gilardino potrebbe riprendere con regolarità le vecchie abitudini.

Non sembra una operazione impossibile e poco importa se a Firenze non c’è più Prandelli: anche Mihajlovic ha dimostrato una certa abilità nel settore motivazioni.

Cominciando dalla prima al Franchi contro il Napoli: la difesa Grava- Cannavaro-Aronica potrebbe favorire l’operazione. Intanto, invoglia all’investimento.

Un argentino biondo ha preso in mano la scorsa stagione del Catania: l’ha tirata fuori dal fango con i suoi 188 centimetri. Maxi Lopez ha avuto un impatto da elettroshock sul campionato italiano: continuare su quei livelli significherebbe fare più di un pensierino alla classifica cannonieri.

Anche con Giampaolo si è preso il cuore dell’attacco rossazzurro e, insieme a Mascara eRicchiuti, promette un concerto di piedi buoni. La melodia potrebbe iniziare già domani a Verona, contro il Chievo: sono ormai finiti tutti i dubbi sul Maxi argentino.

Gol in vista

Quagliarella ha cambiato vita, la Juve ha cambiato attacco: tutto in un amen.

E ci sono pochi attimi di attesa anche prima della risposta, scontata: sì. il Quaglia è un colpo buono anche per la nuova stagione.

Si sa che uno come lui ha acquisito nel tempo un certo credito tra i Magic manager.

Il baby palermitano Hernandez deve ancora guadagnarselo ma è già a un buon punto della scalata.

A proposito, Adriano ha cominciato da un pezzo la sua: ci sono chili da perdere prima del ritorno al proprio posto.

I manager osservano la dieta e fanno due conti: inutile prenderlo adesso visto che il brasiliano è out un mese per infortunio. La soluzione in giallorosso è semplice e va bene per ogni stagione. Totti si compra sempre, anche il primo giorno di scuola.

Vedi

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lista calciatori, fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Offerta Sky Calcio

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *