Home / Promozioni scommesse sportive / Due punte della stessa squadra?: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Due punte della stessa squadra?: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Due punte della stessa squadra?: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premiumDue punte della stessa squadra?: consiglio fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Cassano e il Pazzo: ora si può

Al fantacalcio di Magic Cup Mediset premium mai avere due punte della stessa squadra? È vero, ma per le prime giornate c’è un’eccezione…

Il gioco delle coppie, più che un divertimento, è un tormento. Capita a tutti: si crea la squadra e, alla fine, si resta con un dubbio. Ho 30 milioni: meglio Giovinco+Pellissier o Stankovic+Acquafresca? Proviamo a rispondere con un po’ di logica, perché qui è abbastanza facile (meglio Giovinco e Pellissier, sicuro), ma in altri casi si fa un po’ più fatica.

Julio Sergio-Thiago Silva

Il dilemma spesso è questione da modificatore. Cosa scegliete tra Julio Cesar-Criscito (18+12 milioni) e Julio Sergio- Thiago Silva (14+16)? Ci fosse un sondaggio, vincerebbero quasi sicuramente l’interista e il genoano,ma la posizione minoritaria è più affascinante. Julio Sergio ha avuto voti più alti di Julio Cesar già nel 2009-10 e Criscito, con l’alta qualità del centrocampo genoano, avrà meno libertà.

Santon-Pastore

Meno soldi, si scende a 24 milioni di budget. Prendete Santon-Pastore oNesta- Taddei? Sembra un po’ giovani contro vecchi: meglio Santon e soprattutto Pastore. Lo avete visto giovedì sera in coppa?

Cassano-Pazzini

A proposito di coppa, c’è chi si chiede se sia il caso di fare un contratto a Cassano e Pazzini. Insieme costano 65 milioni e, a quel prezzo, non è semplice prendere due punte migliori di loro. Forse Milito-Cavani, forse Di Natale- Borriello. Siamo in equilibrio e, per una volta, si può far finta di non conoscere la regola per cui «due attaccanti della stessa squadra è sempre meglio non prenderli». Siamo concreti (e un po’ spietati): se la Samp non passerà il playoff di Champions, il campionato tornerà il primo obiettivo. A spanne, sono 30 gol garantiti più un bonus: la Samp ha forzato la preparazione, per il campionato di apertura quei due sono perfetti…

Vedi

Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Lista calciatori, fantacalcio: Magic Cup Mediaset premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *