Mediaset Premium Magic Cup: il fantacalcio della gazzetta dello sport

Mediaset Premium Magic Cup: il fantacalcio della gazzetta dello sportMediaset Premium Magic Cup: il fantacalcio della gazzetta dello sport

Il nuovo fatntacalcio 2010/ 2011 della gazzetta dello sport si chiama Mediaset Premium Magic Cup, adesso tocca a voi trasformarvi in tecnici di A

{IMU_234_60}Dovete andare in banca? C’è tempo anche dopo. Avete in programma di prendere il sole? Mica scappa. Già prenotata l’ora di tennis col maestro? Spostatela. L’unica cosa importante, l’unico appuntamento che non si può cancellare è cerchiato in rosso sulla vostra agenda: ore 10, si aprono le iscrizioni a Mediaset Premium Magic Campionato. Ossia il gioco della Gazzetta. Quello che va talmente forte da aver perfino attirato uno sponsor ad hoc. Quello che vi riempie di premi. Quello che presenta novità regolamentari (le trovate qui accanto). Quello che vi fa discutere per i ruoli dei giocatori e per i loro costi. Andiamo con ordine.

Come si gioca a Mediaset Premium Magic

Il regolamento completo lo trovate su www.gazzetta.it/magiccampionato.

I premi di Mediaset Premium Magic

CLASSIFICA GENERALE: al 1˚ Bmw Serie 1-118d Eletta; al 2˚ moto Suzuki GSR600 Iron; al 3˚ Crociera MSC per 2 persone. CLASSIFICA SERIE A: al 1˚ Smart coupé. CLASSIFICA DI GIORNATA: al 1˚ tessera Mediaset Premium( abbonamento di un anno) COPPA GAZZETTA: al 1˚ Sony Ericsson X10

I ruoli di Mediaset Premium Magic

Nella pagina accanto trovate la lista di tutti i giocatori. Vi segnaliamo qui alcuni cambiamenti rispetto alla scorsa stagione: Gimenez, Sanchez, Palacio, Biabiany e gli juventini Pepe e Martinez (da attaccanti a centrocampisti), Abate e Salvatore Masiello (da centrocampisti a difensori) e Zuniga (da difensore a centrocampista). Il criterio generale che è stato seguito ci ha portato a inserire a centrocampo tutti i trequartisti (tranne Ronaldinho, decisamente più vicino al ruolo di attaccante) e le ali dichiaratamente offensive, anche quando (come nel caso di Jorge Martinez) hanno caratteristiche da seconda punta.

I costi in Mediaset Premium Magic

Se Milito è il più caro (con buona pace del capocannoniere Di Natale, 1 milione più economico dell’interista) e se i grandi campioni in tutti i ruoli ovviamente non ve li regala nessuno, i più bravi manager sanno che a fare la differenza possono essere anche le scommesse di inizio stagione che poi offrono un rendimento di alto livello per tutto il campionato. E allora proviamo a divertirci a trovare qualche quotazione interessante nel rapporto costo/rendimento ipotizzato. Tra i difensori, spicca il laziale Andre Dias, bravo nella sua area ma anche in quella avversaria. E, si sa, un difensore che segna è preziosissimo. A centrocampo l’udinese Asamoah è una scommessa già vinta: il suo rendimento è quasi garantito e il costo di 12 milioni è invitante. In attacco, infine, vale la pena di scommettere su un giovane: per Paloschi, che costa 18 milioni, questa potrebbe essere la stagione della svolta. E poi, restando nel reparto offensivo, non dimenticate le punte delle provinciali: Possanzini a 15 milioni, ad esempio, può essere un affare, come Pinilla (quotazione identica) chiamato a ripetere nel Palermo le ottime prestazioni offerte con la maglia del Grosseto.

Vedi Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

3 Commenti

  1. Ho deciso che quest’anno per il calcio mi faccio Sky (costa come Mediaset) e ci sono tutte le partite! (mediaset NON ha tutte le partite… Le mancano per la prima volta 8 squadre che ha dhalia)

  2. Oggi ho deciso di farmi Sky a 29 euro al mese (stesso costo di Mediaset Premium) conviene veramente

  3. Stavo vedendo che ora le offerte Sky sono ancora + convenienti..a me piace il Cinema e ora poterlo vedere tutto in hd è una meraviglia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *