Home / Promozioni scommesse sportive / Regolamento fantacalcio Mediaset Premium Magic Cup

Regolamento fantacalcio Mediaset Premium Magic Cup

Regolamento fantacalcio Mediaset Premium Magic CupRegolamento fantacalcio Mediaset Premium Magic Cup

Vi abbia già parlato della nuova stagione del fantacalcio della gazzetta dello sport in Mediaset Premium Magic Cup: il fantacalcio della gazzetta dello sport, ma quali sono le novità 2010/2011?
Cambia l’assist Un punto in più anche su angolo e su punizione.

Più facile ottenere un +1 per il passaggio decisivo, valgono anche le rimesse laterali.

Come si gioca al fantacalcio Magic Cup Mediaset Premium?

Avete 250 magic milioni per creare una squadra composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

Potete iscrivere quante squadre volete. Il partecipante potrà telefonare al 89.40.20 (a tariffa unica, 1 euro comprensivo di IVA) o richiedere una squadra già formata dal computer.

Il partecipante che ha acquistato un abbonamento all’Area Rosa di Magic Cup può anche iscriversi e gestire la squadra su www.gazzetta. it/magiccampionato.

I Magic Allenatori 2009/2010 se hanno conservato i codici squadra potranno confermare la serie in cui hanno terminato l’ultimo campionato.

La novità di Mediaset Premium Magic Cup?

L’assist Rispetto al regolamento che utilizziamo da anni, uno è il cambio profondo e riguarda gli assist.

Il +1 quest’anno premia chi serve il pallone anche su calcio d’angolo o su punizione o rimessa laterale, il resto della regola è fisso: per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore che mette un compagno in condizione di segnare.

Il bonus viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio segna senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso.

Gli assist di giornata, valutati a discrezione della redazione de La Gazzetta dello Sport (vedi Gazzetta dello Sport: leggere gratis online la gazzetta dello sport), verranno pubblicati nelle pagine dedicate al concorso e nello speciale Magic Campionato online.

Il mercato di Mediaset Premium Magic Cup

Sino amezzora prima della 2a giornata non vi sono limiti nel numero di acquisti e cessioni, dopo il limite è di 10 compravendite per l’intera stagione (più alcuni cambi extra disponibili in 5momenti della stagione). Al limite dei 10 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la Serie A.

Bonus e malus in Mediaset Premium Magic Cup

Il punteggio del singolo calciatore è dato dalle pagelle degli inviati della Gazzetta, oltre a…

Bonus: + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist, + 3 punti per ogni rigore parato.

Malus: -0,5 punti per un’ammonizione, – 1 per una espulsione, -1 per ogni gol subito dal portiere, -2 per ogni autogol, -3 per ogni rigore sbagliato.

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra.

Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti ottenuti dai difensori (senza bonus emalus). Si calcola la media: la squadra ottiene +6 se la media è maggiore o uguale a 7, ottiene +3 se minore di 7 e però maggiore o uguale a 6,5, ottiene +1 se questa media è minore di 6,5 e però maggiore o uguale a 6.

Riassunto regolamento Mediaset Premium Magic Cup

Ovviamente questi sono solo alcuni punti chiave del regolamento, il testo completo lo trovate online su www.gazzetta.it/magiccampionato.

Vedi Mediaset Premium: offerte e prezzi Mediaset Premium

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Fantascudetto sky: il fantacalcio a premi gratis di sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *