Mondiali di Calcio 2014 tra sky, rai e web

Mondiali di Calcio 2014 tra sky, rai e web

Se non vogliamo perdere neanche un incontro dei prossimi Mondiali di Calcio, abbiamo soltanto due possibilità: prendere un aereo per il Brasile o sedersi davanti allo schermo della TV.

La Rai assicura, tramite il canale Rai Uno, la copertura in diretta di venticinque partite, anche in HD (sul canale 501 del digitale terrestre).

Gli altri trentanove incontri sono trasmessi in diretta solamente da Sky Sport.

I due operatori televisivi, inoltre, mandano in onda una serie di programmi dedicati a base di interviste, commenti e analisi tecniche.

Il canale Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre), infine, dedica l'intero palinsesto, a partire dalle 8 del mattino, ai Mondiali.

Non resta che assicurarsi la possibilità di vedere, nel migliore dei modi, senza interruzioni e senza disturbi, tutte le partite di nostro interesse, tramite le piattaforme digitale terrestre, satellite e Web.

L'impianto di antenna è a posto? Abbiamo il decoder giusto?

Sono domande a cui risponderemo negli articoli seguenti: spostiamo il televisore nel punto più adatto a ricevere il segnale e poniamoci alla giusta distanza per gustarci al meglio tutte le migliori azioni della nostra Nazionale azzurra!

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *