Home / Promozioni sky / Servizio Sky Online gratis su smartphone e tablet

Servizio Sky Online gratis su smartphone e tablet

Servizio Sky Online gratis su smartphone e tablet

Il servizio Sky Online può essere sfruttato non solo su PC/Mac, ma anche su iPad, tablet Samsung e Smart TV Samsung.

Nei caso del dispositivo targato Apple, basterà aprire l’App Store e scaricare l’app Sky Online, effettuare il login e godersi tutti i contenuti del pacchetto sia a casa tramite connessione WiFi, ma anche in mobilità nel caso in cui si dispone di un modello 3G/4G.

Nei mondo Android le cose sono un po’ più complicate, perchè la cerchia dei dispositivi compatibili è ristretta ai tablet di Samsung, in particolare Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8, Galaxy Tab 2 10.1, Galaxy Note Tab 10.1.

E’ bene far notare però, agli utenti più smaliziati, che googlando un po’ si riescono a trovare i file apk di Sky Online per installarlo su una più ampia gamma di tablet non Samsung.

Si possono registrare fino a tre dispositivi differenti, ma la visualizzazione dei contenuti è limitata ad un dispositivo per volta, è un vincolo che bisogna tenere in considerazione.

Rimanendo in ambito Samsung, anche sulle Smart TV della casa koreana è possibile installare l’applicazione ufficiale del servizio di Sky: basterà quindi una connessione WiFi per avere tutti i canali del colosso inglese direttamente sul televisore, senza decoder e altri accessori particolari.

Lo stream, anche se”vincolato”dalla capacità della nostra linea ADSL, risulta essere comunque di un ottimo livello, anche se ovviamente mai al livello che otterremmo con la parabola.

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]


Offerta SKY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa il codice di controllo: *