Sky: Appuntamento al buio su Sky Uno

Sky: Appuntamento al buio su Sky Uno

Succede che si toccano, che si parlano. Succede che si baciano. Senza conoscersi, se non da poche ore. {IMU_468_60}Sky: Appuntamento al buio su Sky UnoSuccede che si spingono oltre, ma qui la chiamano semplicemente “chimica”. Senza che si siano mai guardati in faccia.

Strano. O meglio: strano ma non per tutti. Se si pensa che sono più di 4 milioni le persone che cercano l’anima gemella sui siti e i social network.

E, infatti, a Sky hanno pensato di cavalcare l’onda, e proporre un nuovo programma, Appuntamento al buio, figlio del format olandese di successo Dating in the dark: si tratta di incontri, tra un uomo e una donna, dentro una dark room. In onda su Sky Uno, alle 21,10, ogni martedì, a partire dal prossimo.

E poi, dalle 23, per le scene censurate.

Il luogo: la Tenuta dell’Angelica, una villa poco lontano da Ciampino (curiosità di proprietà di Vincent Candela, ex terzino della Roma). I protagonisti: single, età media tra i 20 e i 35 anni. I criteri: diversificare la città di provenienza, il lavoro, l’aspetto fisico. Il format: 3 ragazze e 3 ragazzi, per 4 giorni, vivranno separati per sesso e gli incontri con il possibile partner dovranno avvenire, appunto, in una stanza buia.

Ci sono momenti di riflessione per aiutare a capire se è vera attrazione. Il finale, per le 12 puntate previste, è sempre diverso: c’è chi si accoppia seriamente, chi viene sedotto e abbandonato, chi prende solo rifiuti. E, come dice Andrea Scrosati, vice presidente di Sky: «È un programma originale, che cavalca una nuova mania degli italiani.

Tutto è lasciato fare ai protagonisti, senza filtri».

Vedi Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *