Sky: calcio serie BWIN e playoff solo su Sky

Sky: calcio serie BWIN e playoff solo su Sky

Aiuto, la serie B perde i pezzi. Mancano i gol: i 15 di questa giornata sono la seconda prestazione negativa stagionale (il minimo è 13), con ben 10 squadre rimaste a secco.

{IMU_468_60}Sky: calcio serie BWIN e playoff solo su SkyManca mezza tv: Dahlia ha sospeso le trasmissioni sul digitale terrestre (ma la pubblicità campeggia ancora negli stadi…) e quindi, per vedere le partite (in attesa di Mediaset), non resta che il satellite di Sky.

E poi, rischiamo sempre più di perdere i playoff. C’è un bel fermento tra chi vorrebbe raggiungerli.

Le vittorie di Reggina, Pescara, Torino ed Empoli sembrano il preambolo di una bella battaglia, ovviamente nella speranza, una volta ottenuta la qualificazione, che i playoff si giochino.

Tuttavia il Varese, pur dimostrando maturità a Novara, vede scivolare il suo quarto posto a -7 dal terzo.

Di questo passo avremo tre promozioni dirette.

Di più la squadra di Sannino non può fare, l’unica condizione per avere gli spareggi è il calo di una delle tre grandi. L’Atalanta però è partita ed è al momento della svolta. Il Siena, pur vivendo qualche tensione, ha il carattere giusto: vincere così fuori casa dopo una sconfitta interna è un segnale di maturità. E poi il Novara, che prosegue nel suo percorso di crescita pur raccogliendo qualche punto in meno rispetto all’andata.

Ma queste tre giornate qualcosa diranno, per forza, dopo che l’ultima è andata in archivio senza sussulti. Ora c’è il turno infrasettimanale e tra una settimana siamo di nuovo in campo. Giorni cruciali, per l’Atalanta soprattutto: mercoledì va a Torino, lunedì è in casa con il Novara. O la A diventa una certezza, o i giochi si riaprono.

Tutto da vedere, anche senza il digitale terrestre. Ma con i gol.

Offerta Sky

Voto
Ti è piaciuto l'articolo?
[Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *